Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112
  1. #71
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Credo che un primo passo sia cercare di sfruttare di più i forum culturali/politici anche per quanto riguarda congressi e discussioni interne ai partiti.
    E' anche modo per rivitalizzare molti forum che come sapete rischiano la chiusura/accorpamento.
    Io ad esempio mi ero avvicinato al gioco passando dal forum dei repubblicani.

    PL nel' ultima campagna elettorale pirriana lo ha fatto e anche abbastanza bene.
    Questo lavoro ha reso bene in fatto di voti presi ma non ci ha portato niente in fatto di nuovi utenti attivi direttamente nel gioco.

    Sicuramente promuove noi stessi e il gioco nei forum culturali/politici è una strada su cui bisogna insistere, ma non sarà la soluzione che risolverà i nostri problemi, ripeto, occorre portare molta più gente su termometropolitico.it
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  2. #72
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Dipende.
    Provate dall'esulare dalla classica divisione per ministeri, prendetevi un po' di tempo e presentate una bella modifica del gioco a validità temporale limitata a 2 mesi.
    Il senato approva e la proviamo a giocare.
    Almeno passiamo il tempo...
    Modifica di che tipo? Comunque che il senato la approvi è tutto da vedere ...

  3. #73
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Modifica di che tipo? Comunque che il senato la approvi è tutto da vedere ...
    Qualsiasi cosa che voglia configurarsi come un esperimento a tempo, nella direzione di voler migliorare e rendere più gradevole il gioco.
    Trattandosi di esperimento la cui durata temporale è limitata, penso non ci sarebbero problemi per l'approvazione.
    Diciamo che è un modo per trovare qualche via di uscita dall'impasse attuale senza per forza di cose, dover sfociare in conflittualità.
    Nel caso tu ed il governo decidiate di seguire questa strada, io vi do sin da ora il mio voto di approvazione.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #74
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa che voglia configurarsi come un esperimento a tempo, nella direzione di voler migliorare e rendere più gradevole il gioco.
    Trattandosi di esperimento la cui durata temporale è limitata, penso non ci sarebbero problemi per l'approvazione.
    Diciamo che è un modo per trovare qualche via di uscita dall'impasse attuale senza per forza di cose, dover sfociare in conflittualità.
    Nel caso tu ed il governo decidiate di seguire questa strada, io vi do sin da ora il mio voto di approvazione.
    Vedo molto disinteresse per questa forma di gioco, che forse può dare il meglio di sé quando ci si iscrive liberamente a discutere, piuttosto che essere eletti. Perché è vero che il gioco va promosso, ma questa crescita del forum capace di portare decine di nuovi giocatori per ora non c'è e quindi bisogna pensare a delle novità, anche a tempo come dici tu.

    Comunque visti i tempi che richiede fare le riforme in commissione e vista la crisi che invece morde il gioco ti invito a studiare qualcosa e a proporlo, visto che sei un legislatore!

  5. #75
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Vedo molto disinteresse per questa forma di gioco, che forse può dare il meglio di sé quando ci si iscrive liberamente a discutere, piuttosto che essere eletti. Perché è vero che il gioco va promosso, ma questa crescita del forum capace di portare decine di nuovi giocatori per ora non c'è e quindi bisogna pensare a delle novità, anche a tempo come dici tu.

    Comunque visti i tempi che richiede fare le riforme in commissione e vista la crisi che invece morde il gioco ti invito a studiare qualcosa e a proporlo, visto che sei un legislatore!
    A me sinceramente piacerebbe che ci riflettessimo assieme, ovviamente chi ne ha voglia, e provassimo a sperimentare qualche soluzione o qualche ipotesi.
    Si può operare a vari livelli, per esempio, adesso la Commissione sta provando a mettere mano al livello "istituzionale", bene, lasciamola lavorare e vediamo che ne esce.
    Esistono comunque altri livelli su cui si può intervenire.
    A mio avviso, il gioco ha diversi bugs, ne abbiamo parlato tante volte ed ognuno ha le sue idee in merito alla questione.
    Tuttavia io non credo che lo scarso interesse derivi da quei bugs.
    E' che probabilmente così il gioco alla fine non è molto divertente.
    Durante la fase delle elezioni il gioco si anima, c'è più partecipazione. Evidentemente quella fase di gioco attira.
    Ma se ci riflettiamo, quella fase di gioco è la più ludica e meno formale dell'intero timing di gioco.
    Se le cose stanno così forse dovremmo cominciare a considerare l'ipotesi di sviluppare anche questo aspetto della faccenda in modo da provare a vedere se così le cose migliorano.
    tra l'altro, intervenire su questo livello, non andrebbe ad inficiare l'aspetto istituzionale del gioco che rimarrebbe di appannaggio della Commissione.
    Pertanto presidente Olivo, prova a rifletterci, io penso che tu sia la persona perfetta per questo genere di operazione, oltre che essere un politico ferrato sei anche un giocatore di giochi di strategia e di manageriali e quindi hai la sensibilità, la competenza e la fantasia per questo genere di operazione.
    Se ti interessa provare a fare qualcosa in questo senso, io per quel che posso e son capace di fare, ti do volentieri una mano.
    E credo che anche qualcuno nel Fondoscala potrebbe aggregarsi.
    Pensa solo al forumista di nome Trash: intelligenza unica, fantasia potente e tecnica sopraffina. Se una persona con siffatte capacità si aggregasse, potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente bello.
    Nel caso, io la mia disponibilità per la cosa l'ho data e la ribadisco.
    Se poi non se ne fa niente, io personalmente non me la prenderò nè con te nè col governo, questo thread era ovviamente scherzoso, un semplice pretesto per farci 2 risate tutti assieme...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #76
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    tutto interessante ed immaginifico,ma se gli utenti iscritti rimangono sui 120-130 in media contemporaneamente online

    e se una buona fetta dei ritorni sul forum è di forumisti che del gioco già se ne fregavano ai tempi di POL

    sinceramente credo si stia parlando del sesso degli angeli.
    Ultima modifica di Eric Draven; 16-03-13 alle 23:12

  7. #77
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    tutto interessante ed immaginifico,ma se gli utenti iscritti rimangono sui 120-130 in media contemporaneamente online

    e se una buona fetta dei ritorni sul forum è di forumisti che del gioco già se ne fregavano ai tempi di POL

    sinceramente credo si stia parlando del sesso degli angeli.
    Ok, dottor Draven, anche tu hai ragione.
    Però se continuiamo a darci ragione l'un l'altro e non troviamo una soluzione, il gioco muore.
    Non siamo messi bene e lo sappiamo tutti.
    A me sinceramente non farebbe granchè piacere di finire nella statistica tra "coloro a cui è morto in mano il gioco"...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #78
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    A me sinceramente piacerebbe che ci riflettessimo assieme, ovviamente chi ne ha voglia, e provassimo a sperimentare qualche soluzione o qualche ipotesi.
    Si può operare a vari livelli, per esempio, adesso la Commissione sta provando a mettere mano al livello "istituzionale", bene, lasciamola lavorare e vediamo che ne esce.
    Esistono comunque altri livelli su cui si può intervenire.
    A mio avviso, il gioco ha diversi bugs, ne abbiamo parlato tante volte ed ognuno ha le sue idee in merito alla questione.
    Tuttavia io non credo che lo scarso interesse derivi da quei bugs.
    E' che probabilmente così il gioco alla fine non è molto divertente.
    Durante la fase delle elezioni il gioco si anima, c'è più partecipazione. Evidentemente quella fase di gioco attira.
    Ma se ci riflettiamo, quella fase di gioco è la più ludica e meno formale dell'intero timing di gioco.
    Se le cose stanno così forse dovremmo cominciare a considerare l'ipotesi di sviluppare anche questo aspetto della faccenda in modo da provare a vedere se così le cose migliorano.
    tra l'altro, intervenire su questo livello, non andrebbe ad inficiare l'aspetto istituzionale del gioco che rimarrebbe di appannaggio della Commissione.
    Pertanto presidente Olivo, prova a rifletterci, io penso che tu sia la persona perfetta per questo genere di operazione, oltre che essere un politico ferrato sei anche un giocatore di giochi di strategia e di manageriali e quindi hai la sensibilità, la competenza e la fantasia per questo genere di operazione.
    Se ti interessa provare a fare qualcosa in questo senso, io per quel che posso e son capace di fare, ti do volentieri una mano.
    E credo che anche qualcuno nel Fondoscala potrebbe aggregarsi.
    Pensa solo al forumista di nome Trash: intelligenza unica, fantasia potente e tecnica sopraffina. Se una persona con siffatte capacità si aggregasse, potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente bello.
    Nel caso, io la mia disponibilità per la cosa l'ho data e la ribadisco.
    Se poi non se ne fa niente, io personalmente non me la prenderò nè con te nè col governo, questo thread era ovviamente scherzoso, un semplice pretesto per farci 2 risate tutti assieme...
    Ne sto parlando con il maestro.
    Personalmente sono da sempre avversario di una concezione ludica, a favore di una incentrata sulla discussione... Modalità che però mi pare sia in grave crisi di interesse...

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2013
    Messaggi
    110
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    io non so giocare ma mi piacerebbe, posso prendere i parlamentarini viola?

  10. #80
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grigiore dei Repubblicani

    Citazione Originariamente Scritto da .meta Visualizza Messaggio
    io non so giocare ma mi piacerebbe, posso prendere i parlamentarini viola?
    benvenuto!

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ai repubblicani
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 07:56
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 11:15
  3. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 17:22
  4. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 02:04
  5. Repubblicani e RNP
    Di lucifero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 11:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito