Qualsiasi gioco ludico su PIR ha avuto solo poche settimane di vita e di partecipazione attiva, per poi finire nell' oblio e nel dimenticatoio, ti potrei linkare una decina di tentativi di vario genere e natura, quindi mi pare una strada già battuta e che ha già espresso dei risultati e dei verdetti.
Tornando al gioco io parteciperei anche a qualche discussione in Senato, e proporrei anche qualche legge, il problema è che non posso farlo perche mi è impedito.. e per far posto a Von Dekken ( per coinvolgerlo nel gioco ) ho dovuto dimettermi.
La mia proposta sui senatori a vita o se prefererite sui senatori emeriti che possono partecipare / discutere / dibattere ma senza votare e quindi incidere sugli equilibri decisi dal voto popolare è basata proprio su questa esigenza.
Vediamo se la commissione la coglie.
Altra cosa, credo che sia giunto il momento di contattare direttamente l' amministrazione e portarla quì da noi a dibattere sul tema in un thread apposito.
Voglio sapere cosa ne pensa di questo gioco e quali sono le risorse che intende investirci, perche senza promozione ripeto il gioco, in ogni sua possibile e futura forma che prenderà è destinato a morire a prescindere.
Considerate che ho perso almeno quattro iscritti semi-attivi su dieci in questo ultimo cambio di proprietà.. per non parlare di quello precedente..
Siete sicuri che alle prossime elezioni voteremo in più di 150 ?