Ci tenevo a ricordarvelo![]()


Ci tenevo a ricordarvelo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E che mangi? Funziona?
slava kokaini


Più che altro... come mai solo una settimana? Quanto devi perdere?![]()




Esattoe questo è il terzo mese. Devo perdere 5-6 chili e conto di perderli in 5-6 mesi se faccio una settimana di dieta a 1000 calorie, divise in 2 pasti al giorno da 500 cal.
Per esempio a mezzogiorno:
- un etto di pasta al pomodoro e parmigiano o con un altro sugo magro, o
- uno yoghurt da 500 grammi, o
- un kebab senza salsa bianca, o
- un panino relativamente grosso con prosciutto magro magro.
La sera:
- una pizza delle più magre (tipo margherita o alle verdure), o
- un mix di vari alimenti dietetici per arrivare alla somma di 500 calorie, tipo: ricottina, carne i scatola, verdure varie (anche sedano con una punta di gorgonzola), lenticchie, wurstel di pollo (200 calorie/100 g), salse a 0 calorie (ketchup e senape forte), e cose così...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Per mantenermi sotto i 75kg durante gli ultimi mesi freddi di giorno mangio quello che voglio e la sera 200gr di mandorle oppure di noci che mi fanno passare la fame e qualche frutto per esempio 2-3 kiwi
Ultima modifica di Segesto II; 04-03-13 alle 14:09
slava kokaini


Eh, come no, ci vorrebbe una legge che vieta alla gente di fare le diete che vuole![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese

