Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Beh si, se i pannelli e le pale eoliche producono davvero abbastanza energia e piove davvero abbastanza per vivere di acqua piovana funzionerebbe.
    eh, ma tanto col climate change e i poli squagliati son tutti posti che entro 20 anni stanno sott'acqua. io non ci andrei manco pagata. adesso è il momento di comprarsi qualcosa in collina in svezia.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  2. #12
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    ahhh che bello lasciare scorrere l'acqua bollente per mezz'ora prima di entrare nella doccia.

    mi dispiace che l'inverno stia finendo perché stavo così bene in casa in maniche corte col riscaldamento a 40° e con le finestre spalancate per non sudare.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  3. #13
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    Bah, io continuo a non capire cosa c' entri la Cianciulli in questa cosa.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #14
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io? ho fregato il quote di cadutima dal nazionale e ho cancellato il quote.
    Per un attimo m'ero preoccupato...

    Comunque andate su EcoFeudo EcoVillaggioSostenibile - Vivere, Lavorare e divertirsi in armonia con l'ambiente... e cliccate su plan, ci sono slideshow e video di questi posti. Wow, roba da poveracci.

    Mi ricorda una mia ex-coinquilina che nel suo paese viveva in un quartiere circondato da mura con guardie ai cancelli.

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    i ricchi eco chic non li vogliono vedere, che si intristiscono.
    generatori a gasolio per il camion dello zozzone che fa i panini con carne avariata alla piastra

  6. #16
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    generatori a gasolio per il camion dello zozzone che fa i panini con carne avariata alla piastra

    "caVne!!???!!!"

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    "caVne!!???!!!"
    ogni volta che si incontra un cianciullus radicalis è obbligatorio recarsi a mangiare il panino della buona notte qui



    melu ci puoi andare è al confine tra roma nord e roma sud

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!



    AHAHAHAHAHA GENERATORI A GASOLIO DAVANTI ALLE MURA ROMANE AHAHAHA

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    AHAHAHAHA GUARDATE IL GRILLINO CHE ROSICA

    Anche voi rassegnati agli ?zozzoni?? | Degrado Esquilino

    Anche voi rassegnati agli “zozzoni”?
    sessorium | 14/01/2011 | 16 commenti
    Non sappiamo come intendiate voi la vostra città, ma nella nostra non c’è posto per bettole da somministrazione notturna ospitate in furgonette multicolori, alimentate con cibi da discount e familiarmente appellate “zozzoni”. In questo posto che ci piace e si chiama mooondo non è ammissibile, poi, che queste mangiatoie della disperazione, queste tavole calde ambulanti ove ogni norma igienica risulta magicamente sospesa (mentre i titolari di bar e ristoranti ‘fissi’ vengono davvero vessati anche se mettono una seggiola fuoriposto), queste bettole da fame chimica siano affiancate ad aree monumentali, emergenze archeologiche, patrimonio architettonico. Un altro ennesimo scandalo che ormai non vediamo, che ci sembra normale.

    Uno zozzone sotto Porta Maggiore non ci fa ne caldo ne freddo. Una situazione simile di fronte all’Arco di Trionfo parigino cosa comporterebbe? Probabilmente manifestazioni dei cittadini, grande onta del Comune, interrogazioni parlamentari e scandali sui giornali di mezzo mondo. Qui non è così. Qui, addirittura, siamo al punto in cui questi posti dove andarsi a divorare una salsiccia di infima qualità sono lodati e glorificati dal popolo della notte (anche a causa delle rigide norme sui locali pubblici, che impongono a luoghi magari di alta qualità una chiusura alle due, mentre lasciano che spacci marci restino a somministrare fino all’alba) come possiamo vedere in questo video pescato da YouTube.
    L’area monumentale, meravigliosa, del Foro Italico. La zona di Porta del Popolo. La nostra Porta Maggiore. Chi ha dato queste autorizzazioni? In che anni? Perché lo ha fatto? Le autorizzazioni, poi, sono forse a vita? Nessuna autorizzazione è a vita? Alla scadenza perché vengono rinnovate? Qualcuno è obbligato a farlo? E ancora: non si riesce ad imporre a questi esercizi una cucina di qualità (magari con la sovraintendenza di strutture pubbliche che in questo senso esistono: Palatium, l’Arsial regionale)? Non si possono effettuare controlli sulla qualità e fiscali? Non è possibile mettere queste postazioni, se proprio devono esistere, a bando in modo che possano crearsi delle aziende serie che abbiano cibo di buon livello e furgoni gradevoli come accade in altre città europee e come potrebbe accadere anche da noi se solo ci fosse la volontà politica di togliere certi business dalle mani degli zingari che li occupano.
    Un esempio? Guardate un po’ questa nuova azienda che è nata da qualche tempo. Food truck di qualità come accade in tutto il resto del mondo, un bel sito, ottimi prodotti, un bel design. La normalità in tutto il mondo –e anche da altre parti d’Italia, pensiamo a Firenze che al posto degli “zozzoni” ha i meravigliosi “trippai”- una vera e propria utopia da noi. Fintanto che non si genererà una sensibilità su questi temi. Diffusa. Siamo qui per questo, no?

    Mio dio questa gente andrebbe cacciata a calci in culo fuori da roma. Andate nell'eco feudo e non rompete i coglioni a noi che ci dobbiamo VIVERE nella città.

  10. #20
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: oddio, questo è parente delle cianciulli!

    stupendo.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Portate il nome di un vostro parente?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-03-20, 03:59
  2. Nicola Parente...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 20:52
  3. Oddio Oddio Fenomenale
    Di ImperiezkiSojoz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 20:29
  4. vespa e' parente della mussolini
    Di cangaru' nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 18:43
  5. A quale parente siete più affezionati?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 01:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito