VORREI CHE QUALCHE AVVOCATO NEL FORUM MI DICA SE ESISTONO O NO I PROCESSI INDIZIARI.........???
sono esistiti???
esistono in tutto il mondo???
SONO CURIOSO???
per quello che so io esistono in tutto il mondo.....


VORREI CHE QUALCHE AVVOCATO NEL FORUM MI DICA SE ESISTONO O NO I PROCESSI INDIZIARI.........???
sono esistiti???
esistono in tutto il mondo???
SONO CURIOSO???
per quello che so io esistono in tutto il mondo.....
Ultima modifica di anticomunista; 12-03-13 alle 01:17


ti hanno processato...?




Se non ricordo male il caso O.J. Simpson fu proprio un processo indiziario.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it








Processi indiziari? Roba da dilettanti. Noi siamo ai processi senza parte lesa o addirittura senza reato. Avendo pure verdetti cangianti e sentenze variabili fra poco avremo pure i reati senza imputato: sono di sinistra, sarà pure colpa di qualcuno: in galera!



