e' una persona che ha il coraggio di dire le proprie convinzioni anche privato della liberta' senza rinnegarle per avere sconti di pena o chiedere scusa se con le sue idee non accontenta qualcuno..

e' una persona che ha il coraggio di dire le proprie convinzioni anche privato della liberta' senza rinnegarle per avere sconti di pena o chiedere scusa se con le sue idee non accontenta qualcuno..
..lavarsi il giusto..ma lavarsi tutti !

Ecco i leoni da tastiera : sempre pronti a sparare stronzate su chavez o il Papa. Qui però in pochi intervengono. Paura?
Tigri di carta, rivoluzionari dei miei coglioni.
La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

un grande! un esempio per tutti.
gli auguro di mantenere sempre questa forza d'animo, in modo da non piegarla mai la testa.
a noi!
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Yes, 40 pagine per il Papa 8 per chevez. Qui stiamo parlando di un Camerata ingiustamente messo in galera da 4 MESI per aver scritto su un forum. Ma stiamo scherzando ? Io sono già incazzato con FN perchè lo ha lasciato solo (poca roba e dopo 3 mesi) almeno su un forum (non costa un caxxo e certamente e non vi vengono a pigliare) mi aspettavo fulmini e saette. Altro che balle, cagarella......![]()
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

beh quando avvenne il fattaccio, cioè l'arresto, tutti si espressero unanimemente o quasi.
Io ho riportato l'articolo solo per far vedere che il caso di Mirko inizia ad esser fatto conoscere dai media principali.
Ovviamente viene messo in luce negativamente.
Ma se qualcuno dovesse leggere quell'articolo da me riportato senza spegnere del tutto il cervello si renderebbe conto che il "mostro", ammesso che lo sia, esprime una dignità maggiore di coloro che lo hanno inquisito ed arrestato.
Poi non è che ti arrestano se esprimi solidarietà eh.
Non costa effettivamente nulla.
Ultima modifica di Giò; 14-03-13 alle 20:16
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Se avesse negato l'esistenza di Dio o della Madonna non sarebbe in carcere. Ma la Verità Rivelata non è più questa, nelle lande d'Occidente.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Spiegami una cosa: vuoi decidere tu di cosa e dove bisogna discutere?
Non è la prima volta che ti prendi la briga di valutare la partecipazione alle varie discussioni del forum.
Premesso che la mia su Viola, sul caso Stormfront e sui reati d'opinione l'ho detta più volte, per quale oscura ragione su DR non si dovrebbe parlare del Papa o di Chavez?
Ultima modifica di Pieralvise; 14-03-13 alle 21:23
L'arte di essere P.A.