Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Forumista
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il mostro non piega la testa

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Polemizzare? Qui la polemica l'hai aperta tu.
    Io ho fatto una constatazione che è ben diverso. Se pensi che sia più importante parlare del Papa, fate vobis. Poi io non pretendo nulla, giudico solo il numero d'interventi di un topic rispetto ad un altro. Per me hanno più valore alcuni topic rispetto ad altri. E come tu sei libero di scrivere 20 pagine sul Papa, io sono libero di dire quello che voglio.
    Ultima modifica di Balù; 15-03-13 alle 02:31
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    beh quando avvenne il fattaccio, cioè l'arresto, tutti si espressero unanimemente o quasi.
    Io ho riportato l'articolo solo per far vedere che il caso di Mirko inizia ad esser fatto conoscere dai media principali.
    Ovviamente viene messo in luce negativamente.

Ma se qualcuno dovesse leggere quell'articolo da me riportato senza spegnere del tutto il cervello si renderebbe conto che il "mostro", ammesso che lo sia, esprime una dignità maggiore di coloro che lo hanno inquisito ed arrestato.
    Poi non è che ti arrestano se esprimi solidarietà eh.
    Non costa effettivamente nulla.
    Non ne parla nessuno.
    Ha scritto un articolo lo stesso personaggio che ha fatto la montatura mediatica e le denunce che poi hanno portato al blitz. Tutti gli altri, compresi quelli che frignavano per il tri-recidivo e evasore sallusti (che sono stati invitati a esprimersi sulla vicenda), han tenuto la bocca bella chiusa. Del resto i media sono tutti sionisti nessuno escluso.
    MIRCO E GLI ALTRI TRE SONO SOLI. Nessuno li ha aiutati nemmeno economicamente nonostante le spese in avvocati (10k cadauno ad oggi) che non han saputo tirarli fuori e nemmeno dirgli di non patteggiare che sarebbe finita in bolla come x milizia.
    Ma è meglio essere soli che male accompagnati.
    Citazione Originariamente Scritto da Balù Visualizza Messaggio
    Yes, 40 pagine per il Papa 8 per chevez. Qui stiamo parlando di un Camerata ingiustamente messo in galera da 4 MESI per aver scritto su un forum. Ma stiamo scherzando ? Io sono già incazzato con FN perchè lo ha lasciato solo (poca roba e dopo 3 mesi) almeno su un forum (non costa un caxxo e certamente e non vi vengono a pigliare) mi aspettavo fulmini e saette. Altro che balle, cagarella......
    Tranquillo.
    SF è solo un operazione, ne seguiranno altre come giustamente profetizza GA che se ne intende di macchinazioni.
    Quando poi toccheranno altri magari gli si accenderà il cervello.
    Ultima modifica di cadutima; 15-03-13 alle 10:17
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Yes, 40 pagine per il Papa 8 per chevez. Qui stiamo parlando di un Camerata ingiustamente messo in galera da 4 MESI per aver scritto su un forum. Ma stiamo scherzando ? Io sono già incazzato con FN perchè lo ha lasciato solo (poca roba e dopo 3 mesi) almeno su un forum (non costa un caxxo e certamente e non vi vengono a pigliare) mi aspettavo fulmini e saette. Altro che balle, cagarella......
    Il fatto che Viola sia in galera è uno scandalo, ma considera che per il 90% degli italiani che conosco (e penso anche molti che scrivono qua sopra) il problema più grosso è decidere dove andare in vacanza per Pasqua. Quindi, cosa aspettarsi??!
    Per quanto riguarda Chavez e il Papa, cosa c'è? Ti stanno sulle balle?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Io ho fatto una constatazione che è ben diverso. Se pensi che sia più importante parlare del Papa, fate vobis. Poi io non pretendo nulla, giudico solo il numero d'interventi di un topic rispetto ad un altro. Per me hanno più valore alcuni topic rispetto ad altri. E come tu sei libero di scrivere 20 pagine sul Papa, io sono libero di dire quello che voglio.
    Il Papa e Chavez sono comunque argomenti di attualità che in un forum politico non possono mancare ed è normale che suscitino dibattito e discussione.
    Riguardo al caso di Mirko e degli altri, c'è poco da dire se non che la solidarietà è d'obbligo e che quella nei loro confronti è stata ed è un'ingiusta vessazione.
    E siccome c'è unanimità di pareri ritengo altrettanto normale che la cosa non scateni migliaia di post
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    Non ne parla nessuno.
    Ha scritto un articolo lo stesso personaggio che ha fatto la montatura mediatica e le denunce che poi hanno portato al blitz. Tutti gli altri, compresi quelli che frignavano per il tri-recidivo e evasore sallusti (che sono stati invitati a esprimersi sulla vicenda), han tenuto la bocca bella chiusa. Del resto i media sono tutti sionisti nessuno escluso.
    MIRCO E GLI ALTRI TRE SONO SOLI. Nessuno li ha aiutati nemmeno economicamente nonostante le spese in avvocati (10k cadauno ad oggi) che non han saputo tirarli fuori e nemmeno dirgli di non patteggiare che sarebbe finita in bolla come x milizia.
    Ma è meglio essere soli che male accompagnati.
    Come ho già detto la solidarietà è d'obbligo e credo che anche in termini di legge la loro detenzione sia una forzatura.
    Non conoscendo però la vicenda in ogni dettaglio, non posso/non so dirti di più.

Tranquillo.
    SF è solo un operazione, ne seguiranno altre come giustamente profetizza GA che se ne intende di macchinazioni.
    Quando poi toccheranno altri magari gli si accenderà il cervello.
    Purtroppo, nel caso di SF, la natura stessa del forum lo esponeva ad un'attenzione particolare - cioè il fatto di essere un forum white nationalist, con tutto quel che poteva comportare in termini di contenuti. Mettici in più qualche solerte rompicoglioni, provocazioni e qualche pressione "speciale" e la miscela diventa potenzialmente esplosiva.
    Altri forum o siti d'area hanno invece un taglio meno incentrato sulla questione razziale o sul revisionismo e quindi sono potenzialmente meno attaccabili.
    Poi è chiaro che se e quando decideranno di calare più pesantemente la mannaia non ce ne sarà per nessuno, nonostante qualsiasi possibile atto di prudenza.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Forumista
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Il fatto che Viola sia in galera è uno scandalo, ma considera che per il 90% degli italiani che conosco (e penso anche molti che scrivono qua sopra) il problema più grosso è decidere dove andare in vacanza per Pasqua. Quindi, cosa aspettarsi??!
    Per quanto riguarda Chavez e il Papa, cosa c'è? Ti stanno sulle balle?
    Dai "fascisti" da tastiera certamente nulla. Dato che un forum è come un bar, speravo di avere più notizie aggiornate sull'argomento. Il sito del partito tace per convenienza ma vedo che non è il solo. Le sole notizie che arrivano sono contorte e diffamanti e per di più da parte avversa. Chavez? Rispetto ma non onore. L'onore lo dò ai Camerati. Ha avuto il coraggio di mandare a fanculo bush ed il negretto ma non per questo lo devo santificare come uno dei nostri. Era mezza zecca e il fatto che fosse antimperialista amerikano non me lo fà diventare più simpatico. Se per questo anche castro. Allora divento castrista? Ma per favore....Il Papa? Non sono di cl, prendo atto della notizia e basta. Il resto (a me)
    frega poco.Il gossip non m'interessa. Ma dato che c'è libertà, ognuno faccia la portinaia dove vuole.Personalmente ho più interesse ad avere notizie su Biomirko e gli altri. Goodbye
    visto
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rispondo a Balù e ad altri.
    Concordo che lasciare solo Mirko è stata una cosa vergognosa,ma non c'entra
    niente con Chavez,Chavez non era una "zecca" ma un capo di stato coerente
    che portò avanti con coerenza le sue idee,non so magari qui preferite Bossi
    che un giorno è filoserbo,un giorno filoamericano,un altro giorno antimassonico,
    poi pagano,cristiano crociato,etc..
    o Berlusconi terzoposizionista (sic!) che fa l'alleanza con Gheddafi e poi gli
    manda degli aerei carichi di bombe per buttarlo giù per conto Terzi(a danno dell'Italia!
    e quello sarebbe un nazionalista..roba da cagarli in gola).
    Chavez fu l'unico(Russia e Iran presero posizioni patetiche) che stette col colonnello fino alla fine
    ,solo per questo gli faccio tanto di cappello.
    Tornando a Mirko,ripeto: vergognoso dimenticarlo,non ha fatto niente di male,la storia del campo rom
    puzza di bugia lontano un miglio,nessuno organizza spedizioni via internet(dove non sai mai con chi parli veramente)
    ,e anche l'accusa di razzismo è una scusa,visto che Stormfront propugnava quelle discutibili idee da 10 anni(e ci hanno messo 10 anni per accorgersene!).
    Sono andati in galera per un semplice motivo: REVISIONISMO.
    Da tempo qualcuno sta spingendo(e appena risolti i casini governativi lo otterrà col voto congiunto del PDDL e forse
    anche di Grillo)per allargare la Mancino a tutti coloro che "osano" schierarsi contro la lobby sionista,oggi i revisionisti,domani anche gli antisionisti,la legge lo sapete già sta in caldo con diverse firme del PDDL.
    Il caso di SF è oggi,nei prossimi anni daranno altri giri di vite.
    Alla faccia del "la lobby sionista è paranoia"...come si diceva qualche anno fa.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 15-03-13 alle 14:57

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco i leoni da tastiera : sempre pronti a sparare stronzate su chavez o il Papa. Qui però in pochi intervengono. Paura?
    Tigri di carta, rivoluzionari dei miei coglioni.
    È inutile avere paura,tanto quando daranno i giri di vite una frasetta per incriminare la trovano.
    Sarà sufficiente leggere USRAEL o "no all'immigrazione" per mandare uno in galera,ormai siamo
    al 1984 di marca sionista e antirazzista.
    Unica piccola "soddisfazione" la democrazia ha completamente gettato la maschera tra guerre,reati
    di opinione,persecuzioni.

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    È inutile avere paura,tanto quando daranno i giri di vite una frasetta per incriminare la trovano.
    Sarà sufficiente leggere USRAEL o "no all'immigrazione" per mandare uno in galera,ormai siamo
    al 1984 di marca sionista e antirazzista.
    Unica piccola "soddisfazione" la democrazia ha completamente gettato la maschera tra guerre,reati
    di opinione,persecuzioni.
    basterà fare i complimenti a tre magistrati che ci si beccherà una querela per diffamazione.
    fidatevi.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

basterà fare i complimenti a tre magistrati che ci si beccherà una querela per diffamazione.
    fidatevi.
    Adesso non esageriamo.
    Faranno una lotta al razzzzzzzzzzissmo punendo chi osa
    non piegarsi alle verità di regime.
    A proposito di regimi: tanto sono altrove no?
    Russia,Iran,Venezuela...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima