Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ne sono quasi certo e ti spiego perchè:
Gli elettori di grillo sono ellettori di protesta e sono capaci di cambiare colore se loro non fanno quello che devono
Gli elettori di sinistra, tolt poche eccezioni, fanno la stessa cosa
Gli elettori del nano sono dei rboto senza cervello, a parte quelli che hanno interessi, e voteranno nano fino alla morte.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

dipende, fosse proposto qualcuno nuovo, che non abbia nulla a che fare con bersa,bindi e soci credo che il pd potrebbe salire (non come un mese fa ma salirebbe comunque) a scapito di m5s e pdl.
non il pdl non vince.
o pd se cambia o m5s
le cose sono cambiate, e dovrebbero averlo capito abche quelli attaccati ai fossili e alle loro idee

Va bene uguale, Grillo ha già detto che siamo fuori dall'euro e da lui ci si possono aspettare soluzioni drastiche, per non continuare la politica imposta della Germania, abbasserà tutte le pensioni e gli stipendi alti e mi aspetterei un paese come l'Ucraina, con Berlusconi che fa la parte di Julija Tymošenko se non fugge.
Berlusconi e i suoi economisti causeranno invece una rivoluzione, perchè non capiscono le conseguenze delle loro azioni se non dopo che sono avvenute. Praticamente o abbassano le tasse aumentando il debito pubblico fino ad default o le alzano e massacrano il paese ,potrebbe anche abbandondonare l'euro, ma con ponti, tav, aerei e sprechi vari sarebbe ugualmente un disastro.