Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Guarda che il segaossa dei muli in stellette ti sta nominando dappertutto.
    I casi sono due: o e' il fuori di pista che tutti sappiamo o ti ha mandato qualche messaggio privato.......
    Che cosa c'entra perdere tempo per parlare di una sezione etnonazionalistica?
    Come mai ad ogni pie' sospinto crei dei sondaggi sulla possibilita' di cambiare nome, etc etc....

    Che tu sia un Van Pirzien?
    Bho evidentemente Pirzio - che io ho contattato in privato per chiedergli come mai non lo vedevo più in giro per il forum - ha trovato una qualche identità di vedute tra la mia e la sua weltanschauung.
    Personalmente trovo che parlare di etnonazionalismo non sia una perdita di tempo, anche se probabilmente è una causa persa.
    Peraltro non ho aperto il il sondaggio sul cambio di nome di Padania.
    D'altra parte potrei ribaltare la domanda chiedendoti come mai apri millemila thread su argomenti improbabili, ma siccome ritengo legittima qualsiasi manifestazione del proprio pensiero non ci trovo nulla di male.

    Detto questo non ho cloni, perchè non mi servono, visto che ho il vezzo di scrivere quello che penso.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Sono basito,allibito..stupefatto.
    Possibile che ci siano presunti identitari che cadono nel tranello teso da un mentecatto venuto giusto per mandare in vacca il forum?

    C'e' cosi' tanta nebbia a pavia???

    Por favor!!!Sveglia!!!
    C'è anche un po' di neve.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Bho evidentemente Pirzio - che io ho contattato in privato per chiedergli come mai non lo vedevo più in giro per il forum - ha trovato una qualche identità di vedute tra la mia e la sua weltanschauung.
    Hai risvegliato la bestia...ma bravo! sindrome di stoccolma?

    Personalmente trovo che parlare di etnonazionalismo non sia una perdita di tempo, anche se probabilmente è una causa persa.
    Peraltro non ho aperto il il sondaggio sul cambio di nome di Padania.
    Potete andare in altri forum a deriva fascio anarcoide

    D'altra parte potrei ribaltare la domanda chiedendoti come mai apri millemila thread su argomenti improbabili, ma siccome ritengo legittima qualsiasi manifestazione del proprio pensiero non ci trovo nulla di male.
    Vorrei ben vedere! Gli argomenti improbabili servono a svegliare certe anime sopite e magari asservite al verbo della tua conterranea De Filippa.
    Se pensi che tutto quello che ci succede attorno, dal calcio alla musica, sino all'elezione del papa non abbia un unico filo denominatore, a mio avviso, sbagli.


    Detto questo non ho cloni, perchè non mi servono, visto che ho il vezzo di scrivere quello che penso.
    Assolutamente non penso che tu sia un clone!
    Ma che ci sia qualche assonanza identitaria tra tu e il Pirzien
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Che ci sia qualche assonanza tra me e Pirzio è molto probabile. Ma c'è anche tra me e te

    E' vero che il tema dell'etnonazionalismo può essere affrontato anche altrove, tuttavia mi sembra che questa sezione sia la più adatta. Poi se l'argomento non interessa basta lasciar scivolare il thread verso il fondo dell'elenco.
    Peraltro io non sono né fascista né anarchico, qui mi trovo piuttosto bene invece.

    Riguardo al fatto che i vari fatti siano più o meno collegati posso concordare con te, la mia perplessità è sul taglio di dietrologia che (legittimamente, ci mancherebbe) viene dato all'esame della questione.
    Poi come vedi dai thread che apro mi interessano maggiormente gli aspetti più squisitamente identitari, ma ovviamente è una questione di gusti.
    Ultima modifica di von Dekken; 17-03-13 alle 11:45

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Che ci sia qualche assonanza tra me e Pirzio è molto probabile. Ma c'è anche tra me e te

    E' vero che il tema dell'etnonazionalismo può essere affrontato anche altrove, tuttavia mi sembra che questa sezione sia la più adatta. Poi se l'argomento non interessa basta lasciar scivolare il thread verso il fondo dell'elenco.
    Peraltro io non sono né fascista né anarchico, qui mi trovo piuttosto bene invece.

    Riguardo al fatto che i vari fatti siano più o meno collegati posso concordare con te, la mia perplessità è sul taglio di dietrologia che (legittimamente, ci mancherebbe) viene dato all'esame della questione.
    Poi come vedi dai thread che apro mi interessano maggiormente gli aspetti più squisitamente identitari, ma ovviamente è una questione di gusti.
    Sono convinto che tu sia una persona molto equilibrata e pacata.
    Te ne do atto.
    Senz'altro molto di piu' del sottoscritto che alla ragione preferisce l'impulsivita' e l'istinto....da animale......
    D'altronde i nostri avi celti le hanno beccate da tutti proprio per queste caratteristiche mentali e comportamentali.......
    Possiamo tranquillamente convivere tutti in Padania comunque.....sapendo che una cosa ci lega, e che e' l'attaccamento alla nostra terra .
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Sono convinto che tu sia una persona molto equilibrata e pacata.
    Te ne do atto.
    Senz'altro molto di piu' del sottoscritto che alla ragione preferisce l'impulsivita' e l'istinto....da animale......
    D'altronde i nostri avi celti le hanno beccate da tutti proprio per queste caratteristiche mentali e comportamentali.......
    Possiamo tranquillamente convivere tutti in Padania comunque.....sapendo che una cosa ci lega, e che e' l'attaccamento alla nostra terra .
    Assolutamente d'accordo con te.
    Penso che dovremmo tentare di interessare qualche nuovo utente a scrivere qui, sarebbe un ulteriore arricchimento. Personalmente credo che il forum che è potenzialmente votato, in un prossimo futuro, alla chiusura, per mancanza d'utenti, non sia il nostro, ma quello della Lega Nord.
    Anche per questo prima o poi dovremmo discutere insieme per cercare di caratterizzare in maniera chiaramente identitaria questo spazio (nel rispetto del regolamento del sito), per cercare di capire se magari si possa costruire qualcosa in più, come 21settembre ci ha proposto.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Ci sono tutti gli elementi per chiedere la sospensione di Von Pirzien, per oltraggi,offese ed interventi atti a screditare il forum.
    Dispiace che sia scomparso l'ultimo sproloquio del succitato con offese ed indicazioni di innoqui forumisti, dato che avrei immediatamente segnalato la cosa.
    Alla prossima azione di questo "drone" mandato da non so chi, lo segnalero' ad libitum, in attesa di vedere cosa ci sia dietro.

    Spero l'inquirente
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Ci sono tutti gli elementi per chiedere la sospensione di Von Pirzien,
    Senti chi parla, vuoi fare la morale agli altri che sei il clone di Verdi e ricopri
    abitualmente d'insulti chi non la pensa come te.

    Invece di sparare stupidaggini spiega le ragioni perché ti opponi in modo
    oscurantista ad ogni modifica che possa rilanciare a nuova vita questo
    forum che sta morendo.


    P.S. Scusate ma mi accorgo solo ora che manca all'appello l'amico Ventunsettembre.
    Che sia rimasto impantanato nella pioggia al ritorno da Erbusco con la macchina in
    sovraccarico di damigiane di vino ?
    Ultima modifica di Pirzio; 17-03-13 alle 20:06

  9. #39
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    direi che ce ne abbastanza per chiudere qui

    @ generali & soci:
    per lamentele sul forum Padania!, cambi di nome, utenti, argomentazioni, ecc.... rivolgersi all'amministrazione

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito