Bho evidentemente Pirzio - che io ho contattato in privato per chiedergli come mai non lo vedevo più in giro per il forum - ha trovato una qualche identità di vedute tra la mia e la sua weltanschauung.
Personalmente trovo che parlare di etnonazionalismo non sia una perdita di tempo, anche se probabilmente è una causa persa.
Peraltro non ho aperto il il sondaggio sul cambio di nome di Padania.
D'altra parte potrei ribaltare la domanda chiedendoti come mai apri millemila thread su argomenti improbabili, ma siccome ritengo legittima qualsiasi manifestazione del proprio pensiero non ci trovo nulla di male.
Detto questo non ho cloni, perchè non mi servono, visto che ho il vezzo di scrivere quello che penso.






.

