









Ma pensa, dagli oscuri abissi della rete riappare il generale della mutua, che coincidenza.
pirzio,...te possino... ma la parola Padania ti fa tutta sta paura? trovo illogico e demenziale che ad avere il pepe al culo dalla fretta di cambiare nome a questo forum sia uno che neanche lo frequenta.
Ah è vero, sei un figghio do sole e la parola Padania la associ istintivamente con orrore alla parola lavoro.
O sono solo i fumi del cordiale?


Se invece di divorare sempre come oro colato le pagine del quotidiano
la Padania, ovvero il bugiardino dei militonti dall'anello al naso, forse
ti saresti accorto che dalle pagine di questo forum io e von Dekken
abbiamo sempre sostenuto che il termine Padania fosse ormai impresentabile
dopo le puttanate combinate in suo nome da Boxxi con la complicità
dei militonti più ottusi, infatti questo ha prodotto nella gente più comune una
forma di rigetto nel solo sentir nominare il nome Padania, come dargli torto dopo
vent'anni di promesse non mantenute, dove si è detto è fatto tutto e il contrario di
tutto.
Riteniamo pertanto che il termine “Confederazione Cisalpina” sia più
consono e credibile, fu anche presentata una bozza emendabile dai forumisti
del programma del “Partito Etnonazionalista dei Lavoratori Cisalpini”
Magari in futuro qualche Padania in meno (inteso come giornale) e qualche
lettura in più di questo forum non guasterebbe, sempre se la trattativa che
von Dekken si appresta ad intavolare con l'amministrazione vada a buon fine
per rilanciare il forum su nuove basi, altrimenti a breve la chiusura per fallimento.
Ultima modifica di Pirzio; 16-03-13 alle 23:36




Guarda che il segaossa dei muli in stellette ti sta nominando dappertutto.
I casi sono due: o e' il fuori di pista che tutti sappiamo o ti ha mandato qualche messaggio privato.......
Che cosa c'entra perdere tempo per parlare di una sezione etnonazionalistica?
Come mai ad ogni pie' sospinto crei dei sondaggi sulla possibilita' di cambiare nome, etc etc....
Che tu sia un Van Pirzien?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Beh grazie della stima, ma "etnonazionalismo" è una parola come minimo controversa, dubito fortemente che l'Amministrazione si assuma un rischio del genere. Forse non avete letto la censura che Google (inserzionista del Forum) ha imposto nella sezione Erotismo...quindi i tempi sono davvero difficili.
Facciamo così, se vi va, supportiamo e diffondiamo l'idea tramite questo sondaggio che ho aperto: http://forum.termometropolitico.it/f...ionalismo.html e vediamo se c'è interesse. In quel caso potremo cercare di convincere l'Amministrazione.


Sono basito,allibito..stupefatto.
Possibile che ci siano presunti identitari che cadono nel tranello teso da un mentecatto venuto giusto per mandare in vacca il forum?
C'e' cosi' tanta nebbia a pavia???
Por favor!!!Sveglia!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....