Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Dopo la sceneggiata messa su dal comunista Berzanov , con la "proclamazione" di due comunisti quali presidenti della Camera e Senato , praticamente si è sancito che quanto prima torneremo alle urne . I coglioni non dureranno più di due mesi con la mazza in mano .

    In Senato è stato evidente che non esiste una maggioranza per approvare future proposte governative .
    ahahhhh.... per capire come stanno le cose, devi guardare le facce dei bananas al senato.

  2. #12
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    La maggioranza c'è eccome.

    Fossi in Grillo ci penserei due volte ad uccidere questa legislatura
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Mar 2013
    Messaggi
    570
     Likes dati
    66
     Like avuti
    136
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Dopo la sceneggiata messa su dal comunista Berzanov , con la "proclamazione" di due comunisti quali presidenti della Camera e Senato , praticamente si è sancito che quanto prima torneremo alle urne . I coglioni non dureranno più di due mesi con la mazza in mano .

    In Senato è stato evidente che non esiste una maggioranza per approvare future proposte governative .
    Speriamo almeno di rifare la legge elettorale!

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    In realtà oggi è stato dimostrato che questa legislatura ha più possibilità di andare avanti di quanto pensassimo solo ieri.

    Quello che fa tremare i polsi ai bananas è che in tutto questo non avrebbero il benché minimo diritto di parola.

  5. #15
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Onimaru Visualizza Messaggio
    Speriamo almeno di rifare la legge elettorale!
    Non credo si faccia in tempo a votare una nuova legge elettorale . Berzanov non sa dove cazzo girarsi , ormai è alle strette e certamente giugno è la data più probabile per tornare al voto .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #16
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La maggioranza c'è eccome.

    Fossi in Grillo ci penserei due volte ad uccidere questa legislatura
    Grillo oggi ha dimostrato di essere un gran buffone . S'è venduto per il classico piatto di lenticchie . Un uomo con le palle dovrebbe mostrare con i fatti quanto da tempo sta megafonando , ma così non è stato . Un coglione come tutti gli altri .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    In realtà oggi è stato dimostrato che questa legislatura ha più possibilità di andare avanti di quanto pensassimo solo ieri.

    Quello che fa tremare i polsi ai bananas è che in tutto questo non avrebbero il benché minimo diritto di parola.
    Non hanno neanche concesso la presidenza di una camera al m5s, non vedo tutti questi spiragli sinceramente.

  8. #18
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Grillo oggi ha dimostrato di essere un gran buffone . S'è venduto per il classico piatto di lenticchie . Un uomo con le palle dovrebbe mostrare con i fatti quanto da tempo sta megafonando , ma così non è stato . Un coglione come tutti gli altri .
    Capisco che vi dia fastidio aver capito che M5S voterà l'arresto di Berlusconi e (spero) non ci manderà subito ad elezioni, che sarebbero vinte dal centrodestra.

    Movimento 5 Stelle è in Parlamento per mandare al macero Monti e Berlusconi, ed è composto al 70% da elettori di sinistra.

    Grillo ne prenda atto.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #19
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Secoli non so.
    Sta di fatto che da venti anni a questa parte, avendo sempre vinto gli altri si son visti i risultati.
    Quindi magari i coglioni son gli altri, quelli che vincono.

    Certo la sinistra dovrebbe veramente creare scuole per spiegare come sia possibile fare simili lavaggi del cervello, vere e proprio lobotomizzazioni senza ricorrere ai ferri. Riescono persino a far dimenticare ai LORO STESSI aderenti di aver vinto le elezioni ben due volte, nel 96 e nel 2006, e di aver sostenuto una maggioranza parlamentare tra 94 e 96.
    Si vede che i risultati erano talmente pessimi che preferiscono dimenticare loro stessi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Non hanno neanche concesso la presidenza di una camera al m5s, non vedo tutti questi spiragli sinceramente.
    Non hanno concesso una camera a M5S, perchè M5S ha passato due giorni a rispondere "noi votiamo uno dei nostri, se volete un accordo votatelo pure voi". Sennonché, ad un certo punto, si sono accorti che il buon senso consigliava di prendere una posizione, ed un quarto di loro l'ha presa.

    Rispetto a ieri, uno spiraglio in più sulla formazione di un governo, c'è sicuramente.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:28
  2. Sondaggio Ispo: Solo Il 30% Sicuro Su Chi Votare
    Di [Assalto] nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:39
  3. si torna a votare
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 10:25
  4. Ormai è sicuro:se vince la sinistra,sarà immigrazione indiscriminata
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 19:05
  5. Cesa "Ormai siamo al sorpasso. Senato sicuro, Camera quasi."
    Di G.A.D.U.75 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito