Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    Certo la sinistra dovrebbe veramente creare scuole per spiegare come sia possibile fare simili lavaggi del cervello, vere e proprio lobotomizzazioni senza ricorrere ai ferri. Riescono persino a far dimenticare ai LORO STESSI aderenti di aver vinto le elezioni ben due volte, nel 96 e nel 2006, e di aver sostenuto una maggioranza parlamentare tra 94 e 96.
    Si vede che i risultati erano talmente pessimi che preferiscono dimenticare loro stessi.
    Le maggioranze Prodi erano vanificate dal centro moderato, a dir la verità.
    Ora gli elettori hanno mandato affanculo quella gentaglia, per quanto Monti si agiti.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #22
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La maggioranza c'è eccome.

    Fossi in Grillo ci penserei due volte ad uccidere questa legislatura
    per dare la fiducia ad un governo non basta una maggioranza "semplice", devono gettare la maschera definitivamente e raggiungere il numero legale all'intera assemblea. So che lo auspichi, non sprecare tempo e risorse intellettuali (?) per confermarmelo, mi basta solo ammetta che non basta qualche fuoriuscito per fiduciare un governo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #23
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le maggioranze Prodi erano vanificate dal centro moderato, a dir la verità.
    Ora gli elettori hanno mandato affanculo quella gentaglia, per quanto Monti si agiti.

    quindi non era colpa del pci,pds, ds, pd o come cazzo si chiami da 90 anni a questa parte. Non è mai colpa loro, sono gli altri che sbagliano, la colpa alla fine era perfino degli elettori, i bananas no, che si ostinavano a votare berlusconi non capendo quanto meravigliose fossero le proposte comuniste. che specchiato esempio di democrazia!
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Dopo la sceneggiata messa su dal comunista Berzanov , con la "proclamazione" di due comunisti quali presidenti della Camera e Senato , praticamente si è sancito che quanto prima torneremo alle urne . I coglioni non dureranno più di due mesi con la mazza in mano .

    In Senato è stato evidente che non esiste una maggioranza per approvare future proposte governative .
    ************************************************** ********
    ci sarà un dejà vu con i micropartiti ed indipendenti fuoriusciti dal 5Stelle che chiederanno la Luna al PD e Berzanov sarà costretto a dargliela o a tornare ai Seggi elettorali.
    E questa volta sarò e sarà tutta Astensione per legittimare il disprezzo per tutti i partiti .
    GLF

  5. #25
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le maggioranze Prodi erano vanificate dal centro moderato, a dir la verità.
    Ora gli elettori hanno mandato affanculo quella gentaglia, per quanto Monti si agiti.
    Infatti Rossi e Turigliatto erano notoriamente dei democristiani...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #26
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    La maggioranza c'è eccome.

    Fossi in Grillo ci penserei due volte ad uccidere questa legislatura
    sperèm...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    ************************************************** ********
    ci sarà un dejà vu con i micropartiti ed indipendenti fuoriusciti dal 5Stelle che chiederanno la Luna al PD e Berzanov sarà costretto a dargliela o a tornare ai Seggi elettorali.
    E questa volta sarò e sarà tutta Astensione per legittimare il disprezzo per tutti i partiti .
    Ah ecco, quindi torna l'ipotesi dell'acquisto tramite poltrone, vedremo senatori attualmente del m5s, come ministri e sottosegretari a fianco dei piddini?
    Ultima modifica di dominicus; 16-03-13 alle 21:41

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Mar 2010
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Secoli non so.
    Sta di fatto che da venti anni a questa parte, avendo sempre vinto gli altri si son visti i risultati.
    Quindi magari i coglioni son gli altri, quelli che vincono.
    Mbè si, diciamo decenni.

    Negli ultimi vent'anni il CDX ha governato 3292 giorni e il CSX ha avuto3425 giorni al potere per fare danno .
    Infine "coglione" è ufficialmente l'epiteto politcally correct per indicare un elettore di sinistra. Deriva da un'esternazione di Silvio che non sarò certo io a contraddire in questa cornucopia di evidenze.
    Certo che continuare a votare, per degli inetti di cui si è dovuto rimuovere l'operato dalla memoria per decenza, non è proprio da fulmine di guerra.



  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Non credo si faccia in tempo a votare una nuova legge elettorale . Berzanov non sa dove cazzo girarsi , ormai è alle strette e certamente giugno è la data più probabile per tornare al voto .
    **************************************************
    Sarebbe un grave errore per il Cdx consentirgli di andarcirima si dovranno svenare nell'inconcludenza e poi verso la fine dell'anno si potrà già chiedere conto delle loro azioni di governo :non sapranno rivendicare alcun risultato utile e saranno già pronti per farsi incaprettare dall'Opinione pubblica e dal loro zoccolo duro.
    Berlusconi sarà nel frattempo uscito definitivamente uscito di scena sepolto da condanne e da nuove inchieste e gli elettori del Cdx dovranno avere il coraggio di guardarsi intorno o al proprio interno e uscire dal recinto in cui si sono incautamente andati a cacciare.
    GLF

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si torna a votare di nuovo ... ormai è sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dipende, per l'arresto del nano avremo maggioranza bulgara, così anche per il conflitto di interessi e per la giustizia.

    Anche per cambiare il sistema tv e per una nuova legge elettorale

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:28
  2. Sondaggio Ispo: Solo Il 30% Sicuro Su Chi Votare
    Di [Assalto] nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:39
  3. si torna a votare
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 10:25
  4. Ormai è sicuro:se vince la sinistra,sarà immigrazione indiscriminata
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 19:05
  5. Cesa "Ormai siamo al sorpasso. Senato sicuro, Camera quasi."
    Di G.A.D.U.75 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito