IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ultima modifica di Rasputin; 16-03-13 alle 21:56
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Grillo è stato schifanizzato.. ora i rappresentanti movimento 5 stelle lo capiscano e lo abbandonino..
Si impossessino da cittadini del movimento..

Ah ecco cosa si riferiva Grasso: "Premio a Berlusconi per l'antimafia" E scoppia una polemica nella magistratura - Palermo - Repubblica.it
A questo punto mi viene il dubbio che Berlusconi abbia veramente osteggiato la mafia: per aver mandato le squadracce a violentare Mascia non ha subito conseguenze, per Mangano neppure, ma per aver smascherato Fassino e aver ricevuto l'elogio di Grasso finirà in carcere....

gli unici che si sono venduti son stati piddini e pidiellini che han governato un anno assieme senza fare riforme, se non quella delle pensioni, e mazzolando di tasse il popolo.
E poi se qualche grillino ha votato Grasso ha fatto bene, chè si stava perdendo tempo e denaro in Parlamento...
i duri e puri non son mai andati da nessuna parte, l'unica cosa che devono fare i grillini in Parlamento se vogliono riavere, forse, il mio voto, è lavorare.
Per la protesta c'è la piazza...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.