





Credo invece che gli avvenimenti di oggi allontanino la possibilita' di tornare alle urne velocemente...Questo a condizione che l'esperienza torni utile per comprendere dei passaggi cruciali.
Due neo parlamentari , non iscritti , non inquadrati , sostanzialmente liberi da vincoli di apparato , sono stati eletti con relativa facilita'...A questo punto lo snodo e' l'incarico. E penso che esista solo una persona che avrebbe possibilita' di successo. Quello che tre mesi fa e' arrivato secondo. Speriamo che , se chiamato, se la senta di rischiare...
Extra Ecclesiam Nulla Salus




Ultima modifica di yure22; 17-03-13 alle 00:26




Prima dobbiamo mettere Silvio in galera.
Sì all'internazionalismo e alla società multiculturale


Cazzo! pecorotto in culo scanio, ci mancava! Fortuna che sono a stomaco vuoto!
Poi dice che zio Silvio n'ha fatto un cazzo, estinto! Cosa c'é di più environment friendly di estinguere sto qua, i "verdi" e quelli comunisti o rifondanti tali (e di pietro e casini e fini e cetera)?
Faraone andrebbe fatto, altro che PDC, FA-RA-O-NE! (cazzo!)

