La comicità é un'arte.
Non basta essere lo scemo del villaggio per far ridere e voi sinistri fate compassione ( quindi muovete il pianto) .Non siete comici, quindi cosa altro siete?


La comicità é un'arte.
Non basta essere lo scemo del villaggio per far ridere e voi sinistri fate compassione ( quindi muovete il pianto) .Non siete comici, quindi cosa altro siete?
Ultima modifica di yure22; 17-03-13 alle 09:27








no, ma dai, veramente, yure 22, tu sul serio sei un sostenitore di silvio? di silvio lui, in persona? cioè, esistono veramente? dicci, dicci, cosa si prova?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

