anche se non è un addio ma non mi veniva in mente un titolo diverso.
Di certo prendo le distanze in maniera netta poiché pur non essendo un militante mi consideravo comunque un elettore.
Anche se alle ultime elezioni politiche non li ho votati, sia ben chiaro.
Non riesco più a sopportare né il politicamente corretto né la retorica progressista. Stanno importando i discorsi liberal pari pari dall'omologo partito americano, sui punti più inutili tra l'altro.
Tuttavia non mi pare che abbiano in mente buone idee riguardo gli altri problemi, tipo: rendere l'Italia più attraente per gli investimenti dall'estero, correggere il dualismo del mercato del lavoro, abbassare tasse e spesa pubblica eccetera. Allora non mi è nemmeno possibile fare il "costruttivo" e chiudere gli occhi su ciò che non mi piace.
Allora evviva la chiarezza, si chiude forumisticamente una storia iniziata ai tempi del forum de L'Unione (forse anche prima, non ricordo) e, per quanto mi riguarda, se interverrò in questo spazio lo farò sapendo di essere ospite.
Il principio d'ora in poi sarà il seguente: il mio voto dovranno guadagnarselo come tutti gli altri, basta chiusure a prescindere verso altri parti politiche.
Buon lavoro a tutti.