Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Mah . Io vado in tutte e due .Le offerte che ci sono alla Coop di Ponte a Greve sono imbattibili
e in generale mi pare leggermente pià conveniente .Poi dipende danche dai gusti per esempio
la carne dell'Esselunga che a prima vista sembra sempre molto più buona in realtà è meno saporita
(prendi la vitella per lo spezzatino ,prendi un filetto di manzo) .Il cibo pronto dell'Esselunga è inmangiabile
e capita nei pezzi di carne già pronti di prendere dei veri e propri pacchi .Una volta mi hanno dato le vongole
fresche avariate .In effetti vado un pò più spesso all'Esselunga solo perchè c'è molta meno coda !E perchè
mi piacciono le focaccine liguri molto meno pesanti di quelle della Coop![]()
Regressista amante della pucchiacca.

ma quanto costa un appartamenoto a Berlino?
Qualche tempo fa volevo fare un investimento proprio in Germania:
A Speyer (una spendida cittadina sul Reno, vicino a Mannheim) vendevano un appartamento di 50 metri quadrati a 50.000€: l'inquilino pagava 500€ al mese.
Con un piccolo anticipo in 4-5 anni l'appartamento me lo avrebbe pagato l'inquilino
E Speyer è una cittàdina di forte richiamo turistico: a parte la cattedrale che ha piu' di 1000 anni (a 5 minuti a piedi da questo appartamento) e la navigazione sul Reno, il circuito di Hockenheim è a qualche minuto di macchina, poi c'è Heidelberg a meno di mezzo'ora
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-03-13 alle 16:45