Re: Ho già risparmiato oltre 500 €
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Invece lo ritengo molto attuale perchè questo è ciò che accadrà se vincerà Grillo.
Chiediamo a Naitmer quanti tunisini e quanti congolesi ci sono al mercato sociale ?
Questo è sicuramente da cambiare. I bianchi vengono di fatto discriminati, dato che non godono di nessuna precedenza e si devono mettere in fila insieme agli extracomunitari. I turni vengono sorteggiati con dei numeri da estrarre.
Inoltre si dovrebbe pagare 1 € per ogni settimana che fai la spesa, ma ho visto tanti extras fare i furbi e non pagarlo dicendo che non ce l'hanno.
Io il mio € l'ho sempre pagato, io mi vergognerei ad prendere roba gratis come un accattone.
Comunque, mi pare di capire che sei sardo. Negli anni 90 ne conoscevo UNA di sarda (mamma veneta e papà di carloforte) nata in Svizzera (tedesca). Senza andare in Germania ha gabbato il Comune (viveva in un alloggio comunale, riservato ai single o anziani) e ci viveva col compagno, bireddito, quel tanto che basta per comprarsi un appartamento. Non l'ho più vista... Ma i cosiddetti FURBI non mi fanno ridere, non li trovo divertenti, anzi, diciamo che gli sequestrerei TUTTO e li butterei on the road - come si dovrebbe fare nei paesi seri - Magari poteva raggiungerti in CERMANIA... :snob:
adesso arriviamo tutti noi caro naitmer.
Gli rompiamo il culo a sti mangia patate
Citazione:
Onimaru
Sinceramente non so nemmeno che cosa sia un mercato sociale qui esistono praticamente solo Coop e l'unica cosa che si vede è la "Lidl" che magari ti fa risparmiare qualche euro ma la roba fa cagare!
Io alla Coop di Ponte a Greve se mi va bene ci spendo 70 euro a settimana quindi di "sociale" non c'è nulla.
C'è da dire che mangio sicuramente meglio di Naitmer anche perchè cucino io.
Citazione:
Naitmer
Questo è sicuramente da cambiare. I bianchi vengono di fatto discriminati, dato che non godono di nessuna precedenza e si devono mettere in fila insieme agli extracomunitari. I turni vengono sorteggiati con dei numeri da estrarre.
Inoltre si dovrebbe pagare 1 € per ogni settimana che fai la spesa, ma ho visto tanti extras fare i furbi e non pagarlo dicendo che non ce l'hanno.
Io il mio € l'ho sempre pagato, io mi vergognerei ad prendere roba gratis come un accattone.
è la loro mentalità.
fanno lo stesso alla caritas, sti infami inutili.
Citazione:
Naitmer
Questo è sicuramente da cambiare. I bianchi vengono di fatto discriminati, dato che non godono di nessuna precedenza e si devono mettere in fila insieme agli extracomunitari..
Si ,ma in percentuale ? ogni bianco quanti extracomunitari ci sono ? rapporto 1 a 5 ?
Citazione:
Naitmer
Mi sa che hai sbagliato secolo, le leggi raziali c'erano nel Nazzismo!:cold:
Citazione:
brunilde
Comunque, mi pare di capire che sei sardo. Negli anni 90 ne conoscevo UNA di sarda (mamma veneta e papà di carloforte) nata in Svizzera (tedesca). Senza andare in Germania ha gabbato il Comune (viveva in un alloggio comunale, riservato ai single o anziani) e ci viveva col compagno, bireddito, quel tanto che basta per comprarsi un appartamento. Non l'ho più vista... Ma i cosiddetti FURBI non mi fanno ridere, non li trovo divertenti, anzi, diciamo che gli sequestrerei TUTTO e li butterei on the road - come si dovrebbe fare nei paesi seri - Magari poteva raggiungerti in CERMANIA... :snob:
Cosa blateri?
Io non gabbo niente e nessuno, è tutto legalissimo.
Citazione:
kingzorc
Si ,ma in percentuale ? ogni bianco quanti extracomunitari ci sono ? rapporto 1 a 5 ?
Gli extras sono la maggioranza, circa 2/3, ma rispecchia le proporzioni del quartiere, anzi ho l'impressione che siano sottorappresentati.
La corruzione della razza teutonica sta andando bene ora rimane il problema degli stati del sud Germania che sono più furbi