Re: Ho già risparmiato oltre 500 €
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Cosa blateri?
Io non gabbo niente e nessuno, è tutto legalissimo.
Non blatero, parlavo della propensione SARDA :drinky: a sbafare. Un'altra sarda che si fa malattia quando vuole nell'entino del piffero. "Prof" che appena insediate si mettono a sfornare un pargolo dietro l'altro e non le vedi PIU', rigorosamente SARDE :teach: D'altra parte siamo lì come aerea: MERIDIONALI :D
Citazione:
kingzorc
Io alla Coop di Ponte a Greve se mi va bene ci spendo 70 euro a settimana quindi di "sociale" non c'è nulla.
C'è da dire che mangio sicuramente meglio di Naitmer anche perchè cucino io.
Anche io faccio spesa all'UNICOOP Firenze e ti do ragione ma se ti avvicini ad ex ad una Despar (per trovare, diciamo, la solita qualità) non te ne basterebbero 150!!!
Citazione:
brunilde
Non blatero, parlavo della propensione SARDA :drinky: a sbafare. Un'altra sarda che si fa malattia quando vuole nell'entino del piffero. "Prof" che appena insediate si mettono a sfornare un pargolo dietro l'altro e non le vedi PIU', rigorosamente SARDE :teach: D'altra parte siamo lì come aerea: MERIDIONALI :D
Ma lui non infrange la legge anzi la rispetta, si chiama social democrazia
Citazione:
Zaccanasta
La corruzione della razza teutonica sta andando bene ora rimane il problema degli stati del sud Germania che sono più furbi
Se gli gira ai TEUTONICI, pigliano a uno ad uno questi furbastri di tutte le etnie e li buttano fuori a calcioni nel culo.
Citazione:
Zaccanasta
Ma lui non infrange la legge anzi la rispetta, si chiama social democrazia
Gli conviene rimanere dov'è, allora! Se lo dovessi beccare io, quì in ITALY, sarebbero stracavolazzi suoi!:snob:
Citazione:
brunilde
Se gli gira ai TEUTONICI, pigliano a uno ad uno questi furbastri di tutte le etnie e li buttano fuori a calcioni nel culo.
Ma lui è mezzo tedesco
Citazione:
Zaccanasta
Ma lui è mezzo tedesco
Ah ECCO! E quindi? Viene a fare lo sborone? A me non fa ridere. Non mi divertono i CAZZARI!
Il fatto che al supermercato sociale ci siano pochi brutti ceffi extracomunitari rispetto alle strade del quartiere, mi fa pensare che la città è piena di clandestini, dato che per la spesa devi fare una tessera e questa te la rilasciano solo se ricevi prestazioni sociali e senza documenti non te le danno.
Citazione:
brunilde
Ah ECCO! E quindi? Viene a fare lo sborone? A me non fa ridere. Non mi divertono i CAZZARI!
Possibile che sia la prima volta che leggi le mervigliose avventure di Naitmer? :)
Citazione:
brunilde
Aggiungo che qui in Toscana è ancora peggio, prima di trovare un insegnante che copra tutto l'anno scolastico bisogna, almeno, scalare 4 persone della graduatoria! Quindi per un insegnate ne paghiamo 5! Per colpa di questo molti dirigenti scolastici adottano misure drastiche, non potendo permettersi le supplenti, nel caso in cui un Proff o Maestro si ammali, i Ragazzi\Bambini vengono divisi tra le altre classi!!!:facepalmi: