Re: Ho già risparmiato oltre 500 €
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onimaru
Aggiungo che qui in Toscana è ancora peggio, prima di trovare un insegnante che copra tutto l'anno scolastico bisogna, almeno, scalare 4 persone della graduatoria! Quindi per un insegnate ne paghiamo 5! Per colpa di questo molti dirigenti scolastici adottano misure drastiche, non potendo permettersi le supplenti, nel caso in cui un Proff o Maestro si ammali, i Ragazzi\Bambini vengono divisi tra le altre classi!!!:facepalmi:
IDEM qui. Ma ha finito la scuola da un pezzo, quindi... INOCCUPATO: no studio, niente lavoro. Che bufala di scuola superiore!
Mi spiace che abbiano tolto il servizio militare senza, diciamo, qualcosa di alternativo che magari non sia l'accademia MILITARE.
Fosse per me sarebbe già in accademia a Modena o Bergamo, quelle che avevo visto.
Ma non ho capito una cosa... In Germania danno assistenza pubblica anche agli italiani?
Belìn! Sarebbe come se noi dessimo agevolazioni ai senegalesi!
O se in padania lo facessero coi siciliani!
Che accattoni questi tedeschi! Secondo me vanno in default :D
Citazione:
Naitmer
l'Italia però è piú cara. Per avere lo stesso tenore di vita di un disoccupato qui, servono almeno 1200 € al mese, Grillo me li da?
Lei in che Paese vive ?
Citazione:
LisaCa
Sei un mito! Mi fai morire dalle risate ogni volta che ti leggo. :)
Sai sfruttare bene questi tedeschi! ;)
certo... poi critica gli stranieri che vengono a sfruttare il welfare italiano...
l'pocrisia regna sovrana....
Citazione:
kingzorc
Se alle prossime elezioni vince Grillo puoi tornare in Italia
Ma poi Grillo il sussidio non lo vuole limitare a 3 anni? e dopo cosa faccio? Mi impicco?
Io voglio il sussidio fino alla pensione.
Citazione:
blobb
certo... poi critica gli stranieri che vengono a sfruttare il welfare italiano...
è cittadino tedesco
Ogni uomo deve avere il diritto di coltivare i propri interessi e le proprie passioni senza essere obbligato a lavorare. Brava Germania. Non solo negotium ma anche l'otium è importante per la ricchezza di una nazione.
Citazione:
blobb
il modo migliore per ridicolizzare e distruggere i provvedimenti sociali è abusarne programmaticamente fino all'esaurimento delle risorse
Ma non ti conviene rinforcare la macchina-taxi e vivere più decentemente ? Così sembri essere un eremita , kartofeln ma eremita.
Ma la figa te la danno gratis o la paghi a rate ?:glee: