Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88
  1. #11
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Mi pare un'assurdità.
    Qui si sta scadendo verso la più banale ignoranza e maleducazione. Puoi, e devi, essere in contrasto politico con quella gente, ma l'educazione è una cosa che distingue l'uomo dalla bestia.
    Non mi serve che faccia l'ignorante, mi serve che faccia la politica SERIA e ben fatta...e finora non hanno ancora dimostrato nulla.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ha fatto benissimo a non stringerle la mano. Questa è la gente che ha fatto dell'ineccellenza la carta d'identità della politica italiana
    probabilmente aveva paura ad avvicinarsi troppo, la bindi con una mano gli avrebbe stretto la mano e con l'altra rubato il portafoglio. Visto che il furto ai cittadini è la sua specialità e di quelli della sua razza.
    Ultima modifica di Morfeo; 18-03-13 alle 19:10
    Dannato Barone Rosso.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi - IlGiornale.it

    Saprete quanto consideri la bindi ed il suo partito ma, fossi stato nei panni della grillina, non mi sarei comportato in tal modo.
    Non capisco le polemiche, perchè avrebbe dovuto fare conoscenza con la Bini? Ok, è una persona per bene, ma che cosa si dovevano dire? Non credo che sia stata eletta per fare conoscenza con esponenti del PD.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2013
    Messaggi
    836
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Esiste un antico galateo parlamentare. Se non vuoi stringere la mano a uno, eviti l'incontro: ma l'educazione va rispettata.

    Personalmente, molti anni fa - prima che entrasse in politica - ho stretto la mano a Berlusconi, quando, durante un meeting sul marketing, ci hanno presentato; e non è che lo amassi molto già allora. Ma non morde mica.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

  5. #15
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Signori, dai.
    Stiamo polemizzando su un gesto di purissima e semplice maleducazione.
    Inutile considerarlo un segno di incapacità, inutile attribuirgli una valenza politica.
    Sono sciocchezze su cui non varrebbe la pena discutere.
    Ultima modifica di Garat; 18-03-13 alle 19:12
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #16
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Esistono molti galatei parlamentari; sommandoli tutti alla fine della legislatura gli onorevoli sono molto più pasciuti che all'inizio.
    Il cambiamento passa anche da quì: il rispetto bisogna meritarselo.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #17
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Citazione Originariamente Scritto da anticattocomunista Visualizza Messaggio
    Mamma che analfabeta non sa cosa sia la Bce e ignora chi sia il suo presidente............... è il nuovo che avanza, magari con un bella faccina giovane.. ma sa tannto di vecchio...
    questo è anche peggio che stringere la mano alla Bindi e piu' che di vecchio sa di ignorante oltre che di maleducata!
    Ultima modifica di Amalie; 18-03-13 alle 19:16


  8. #18
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  9. #19
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    uguale alla grillina! un maleducato magari piu' intelligente ma sempre un maleducato!!
    Ultima modifica di Amalie; 18-03-13 alle 19:22


  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo.

    stanno cercando di fotterli alla grandissima e gli si presentano pure davanti con un sorrisetto ipocrita.

    non è questione di buona educazione, ma di onestà intellettuale.
    Infatti. E questo lo trovo indecente, una bassezza d'intenti inaudita.
    Ma è da certi squallori che i tanti italiani che attaccano il M5S vogliono essere gestiti?
    Perché mi sa che 'sti itagliani si meritano tutti gli schifi che gli sono piovuti addosso... cito l'ultimo...MPS...

    Detto questo, uno mica è obbligato a stringere la mano a qualcuno.
    La mano è mia e me la gestisco io.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 14:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 21:19
  3. Ulster: Elisabetta stringe mano a McGuinness, ex Ira
    Di Eric Draven nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 18:11
  4. Attenti: il Pakistan si stringe all’Iran (e forse alla Cina…)
    Di carlomartello nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 19:50
  5. Prodi beccato mentre stringe la mano a un evasore
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito