Mi pare un'assurdità.
Qui si sta scadendo verso la più banale ignoranza e maleducazione. Puoi, e devi, essere in contrasto politico con quella gente, ma l'educazione è una cosa che distingue l'uomo dalla bestia.
Non mi serve che faccia l'ignorante, mi serve che faccia la politica SERIA e ben fatta...e finora non hanno ancora dimostrato nulla.




Rispondi Citando
e piu' che di vecchio sa di ignorante oltre che di maleducata!
