È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi - IlGiornale.it
Saprete quanto consideri la bindi ed il suo partito ma, fossi stato nei panni della grillina, non mi sarei comportato in tal modo.

È polemica per la grillina che non stringe la mano alla Bindi - IlGiornale.it
Saprete quanto consideri la bindi ed il suo partito ma, fossi stato nei panni della grillina, non mi sarei comportato in tal modo.

non aveva sottomano dei guanti
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Mamma che analfabeta non sa cosa sia la Bce e ignora chi sia il suo presidente............... è il nuovo che avanza, magari con un bella faccina giovane.. ma sa tannto di vecchio...
Ultima modifica di scomunista; 18-03-13 alle 17:52

A questo livello di DELIRIO è arrivata la politica, anzi l'anti-politica!
La Bindi sarà vecchia, sarà pure l'ora che si ritiri MA NON HA MAI RUBATO UN EURO! Non ha nessun crimine sulla coscienza. E chi si schifa a stringerle la mano poi è una cretina che va a braccetto CON L'OMICIDA BEPPE GRILLO.
Uno condannato per omocidio colposo di 3 persone che erano sull'auto con lui quando si lanciò su un lastrone di ghiaccio! E poi si schifano a stringere la mano alla Bindi!
MA VAFFANCULO! IPOCRITI!

Ha fatto benissimo a non stringerle la mano. Questa è la gente che ha fatto dell'ineccellenza la carta d'identità della politica italiana
Ultima modifica di Marximiliano; 18-03-13 alle 18:15
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La stretta di mano è una valutazione personale.
Io alla Bindi l'avrei stretta la mano perchè al di là di questioni afferenti al suo partito ed altre non si è mai fregata i soldi dei contribuenti perlomeno in maniera "voluta" e personalistica, e checchè se ne dica l'unica e ultima riforma sanitaria funzionante l'ha fatta lei.
Peraltro non avrei stretto la mano a Schifosi, Paniz, Ghedini e altra gente del genere.
Ergo, poichè è una valutazione personale, non ritengo abbia altra valenza. Avrà i suoi motivi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf