Originariamente Scritto da WalterA ahahah... quando torneremo dai suoceri mi sa che la bimba sarà già nata. Comunque se rifaccio un salto a Bari (di solito ci vado per compere e shopping in genere) magari ci passo. Mi raccomando, guai a chiedere lo scontrino là! Quando penso ai grandi evasori, penso a loro
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Mi raccomando, guai a chiedere lo scontrino là! Quando penso ai grandi evasori, penso a loro Assolutamente...anzi se li vedo avvicinarsi alla cassa gli faccio du' berci io
Originariamente Scritto da WalterA Assolutamente...anzi se li vedo avvicinarsi alla cassa gli faccio du' berci io Cassa? What's cassa?
ahahaha sono moderatore di osteria!
Originariamente Scritto da Feliks ahahaha sono moderatore di osteria!
"Bad karma"
Originariamente Scritto da -Duca- qua a hk la pizza ristorante costa tipo 7 euro e non hanno quella col salame 7 euro orrore
Originariamente Scritto da animale.marino 7 euro orrore meno che a roma
Originariamente Scritto da Feliks ahahaha sono moderatore di osteria! Credo che Nostradamus ne abbia parlato nelle sue sestine. Cominciamo pure a preoccuparci.
Originariamente Scritto da WalterA Assolutamente...anzi se li vedo avvicinarsi alla cassa gli faccio du' berci io Mi sa che anche te ehm...tu devi essere un po' toscano... Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
La pizza migliore sono le corna di Maradona.
Regole del Forum