Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: "Tutti con Silvio"

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: "Tutti con Silvio"

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Sei forse parente dell'asino che CONTINUA a confondere "condanna" con "sentenza"?

Come dice Davigo: "Se sorprendo un mio ospite ad andarsene da casa mia con in tasca la mia argenteria, NON aspetto la sentenza di Cassazione per SMETTERE d'invitarlo a cena".

O, per esteso, per SMETTERE di votarlo e/o difenderlo.
    Davigo è la nostra Costituzione forse? Non lo sapevo.
    Davigo è solo il tuo vangelo e NON CE NE PUO' FREGARE DI MENO DELLE SUE BOUTADE!
    Rispetta la Costituzione Bojangles!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma se non cancelli le leggi vergogna/ammazzaprocessi come li condanni "in via definitiva"?
    E se non fai l'ineleggibilità per l'artefice delle leggi vergogna/ammazzaprocessi e la legge sul conflitto d'interessi come le cancelli le leggi vergogna/ammazzaprocessi?

Se non fai questo PRIMA, col cavolo che riesci a fare gli altri punti.

Se non cambi la giustissssia comed potrai arrestare i ladri di sinistra?

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sei forse parente dell'asino che CONTINUA a confondere "condanna" con "sentenza"?

Come dice Davigo: "Se sorprendo un mio ospite ad andarsene da casa mia con in tasca la mia argenteria, NON aspetto la sentenza di Cassazione per SMETTERE d'invitarlo a cena".

Fidarsi é bene.... Io davigo col cavolo che lo inviterei a cena.

I sinistri si mangiano pure le autostrade.
    Ultima modifica di yure22; 25-03-13 alle 18:41

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Davigo è la nostra Costituzione forse? Non lo sapevo.
    Davigo è solo il tuo vangelo e NON CE NE PUO' FREGARE DI MENO DELLE SUE BOUTADE!
    Rispetta la Costituzione Bojangles!
    Non invitate a cena Eddy e Komma22, ragazzi: VI SI fregano l'argenteria di sicuro.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Tu avresti ragione SE berlusconi FOSSE quello che dici ...
    Certo davigo ha ragione: non inviti a cena un ladro che ti ha svuotato i cassetti!

Invece io vedo ( come milioni e milioni di italiani) che prove serie contro berlusconi non ce ne sono , condanne in via definitiva non ce ne sono , i giudici che si accaniscono sono dichiaratamente di parte e schierati a siistra ( come la boccass .. che se la faceva con... militante del fronte della gioventù? o con un giornalista di lotta continua? Si immagini dove può essere il suo cuore e la sua mente ...)

Lo stesso procedimento principe di Milano ( quello di Ruby ) è una farsa FARSA !
    farsa buona solo per denigrare e tenere sulla graticola e all'attenzione del mondo il leader del centro destra non essendoci reato , parte lesa ma per forza un reo : mister berlusconi !

Nel 1995 quando uscirono le prime cose su berlusconi , tutti gli voltarono le spalle perchè ancora la magistratura inquirente aveva una considerazione nel popolo italiano .
    Venne organizzato un colpo di Stato con scalfaro regista e l'utile idiota Bossi .
    Ma poi si è visto dove sono finiti tutti i processi .
    Ma allo stesso tempo si continua ...
    Io non ho votato più berlusconi non perchè non creda più nell'uomo e nel politico ma perchè non credo più in questa democrazia , in questo sistema che si poggia su una costituzione superata .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Nella steppa
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo davigo ha ragione: non inviti a cena un ladro che ti ha svuotato i cassetti!

Invece io vedo ( come milioni e milioni di italiani) che prove serie contro berlusconi non ce ne sono , condanne in via definitiva non ce ne sono , i giudici che si accaniscono sono dichiaratamente di parte e schierati a siistra ( come la boccass .. che se la faceva con... militante del fronte della gioventù? o con un giornalista di lotta continua? Si immagini dove può essere il suo cuore e la sua mente ...)

Lo stesso procedimento principe di Milano ( quello di Ruby ) è una farsa FARSA !
    farsa buona solo per denigrare e tenere sulla graticola e all'attenzione del mondo il leader del centro destra non essendoci reato , parte lesa ma per forza un reo : mister berlusconi !

Nel 1995 quando uscirono le prime cose su berlusconi , tutti gli voltarono le spalle perchè ancora la magistratura inquirente aveva una considerazione nel popolo italiano .
    Venne organizzato un colpo di Stato con scalfaro regista e l'utile idiota Bossi .
    Io non ho votato più berlusconi non perchè non creda più nell'uomo e nel politico ma perchè non credo più in questa democrazia , in questo sistema che si poggia su una costituzione superata .
    Io non credo in Berlusconi semplicemente perchè non ha mai fatto quello che ha promesso. Dei processi me ne importa limitatamente, quello che non tollero sono le prese per il culo politiche e la svendita portata avanti a suon di condoni e concessioni, depenalizzazione di reati "gravi".

Chi è di destra non può neanche pensare che Berlusconi appartenga a questo modo di pensare o che ne possa essere rappresentazione. Non l'ho mai votato e mai lo farò, preferisco aspettare che nasca una coalizione con un minimo di senso civico e che rispecchi meglio i miei valori e ideali. Per il momento ammetto di aver votato M5S come segno di protesta per questa politica che faccio fatica ad indicare con questo termine.

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Perdonerai.....ma questa è una visione un pelo romantica.
    Secondo me la rovina di Berlusconi è stata Ruby Mubarak.
    Se avesse ammesso di essersela portata a letto avrebbe fatto meno danni di quelli combinati con l'ordine impartito a oltre 300 parlamentari di confermare il fatto che Ruby potesse essere scambiata per la nipote di Mubark.
    Il mondo prima si è stropicciato gli occhi.....poi è esploso in una sonora risata..... poi ha detto....."Italiani...."

E' stata una pagina vergognosa che un uomo non può accettare sia destra o sia di sinistra.
    E' stata la fine di Berlusconi......dal punto di vista della politica estera.
    E' diventato lo zimbello del mondo.....e noi con lui.

Cosa gli saltò in mente non lo so....ma se c'era una cosa che era meglio non fare......l'ha fatta!
    Reo confesso di prostituzione minorile
    non mi sembra una passeggiata in campagna.....

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Io non credo in Berlusconi semplicemente perchè non ha mai fatto quello che ha promesso. Dei processi me ne importa limitatamente, quello che non tollero sono le prese per il culo politiche e la svendita portata avanti a suon di condoni e concessioni, depenalizzazione di reati "gravi".

Chi è di destra non può neanche pensare che Berlusconi appartenga a questo modo di pensare o che ne possa essere rappresentazione. Non l'ho mai votato e mai lo farò, preferisco aspettare che nasca una coalizione con un minimo di senso civico e che rispecchi meglio i miei valori e ideali. Per il momento ammetto di aver votato M5S come segno di protesta per questa politica che faccio fatica ad indicare con questo termine.
    Vedi ... berlusconi ha un merito :
    Quello di aver fermato la sinistra e aver rallentato il processo che porta al multiculturalismo , alla multietnia , alla cittadinanza dopo pochi anni , all'attacco concentrico alla chiesa e ai suoi valori , al disfacimento di alcuni valori legati al rispetto dello Stato , alla sua autorità , al pater , al magistra , etc etc.
    In pratica l'individualismo sfrenato che porta all'anarchia .
    Quella mancanza di rispetto verso lo Stato che incontrano ogni giorno le FdO scontrandosi con la gente e al non rispetto delle regole; generazioni intere nate senza valori e senza il rispetto di nulla .

Per il resto il Cav ha svolto il compitino , cose di ordinaria amministrazione .
    perchè?
    Perchè il sistema studiato dagli antifascisti del dopoguerra , su cui basa la costituzione italiana , limita di molto quel decisionismo e velocità di intervento di cui sentiamo il bisogno .
    Se una legge ci mette due anni ad essere approvata e un giudice di provincia può elevare l'incostituzionalità che spesso viene accettata , dove vuoi andare ?
    vai verso il fermo macchina , cioè la fotografia perfetta dell'italia democratica degli ultimi 70anni.
    Noi abbiamo bisogno di nuove regole democratiche e di una nuova costituzione .
    Questo è il problema principe .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio

Ovviamente è una balla.

Ci sono ben due amnistie: ergo, reato commesso; altrimenti non si spiega l'amnistia.
    Ci sono oltre una mezza dozzina (7, se non ricordo male) sentenze di prescrizione con CONFERMA dell'impianto accusatorio (testuale: "reato materialmente commesso" MA non più punibile) vuoi per AUTO-depenalizzazione del reato (processi sui falsi in bilancio) vuoi per "intervenuta" ex-Cirielli (dimezzamento dei tempi di precrizione).

Farla franca NON significa innocenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

EDIT: DOPPIO POST