E quindi voti Grillo, che pensa l'opposto.VTu avresti ragione SE berlusconi FOSSE quello che dici ...
Certo davigo ha ragione: non inviti a cena un ladro che ti ha svuotato i cassetti!
Invece io vedo ( come milioni e milioni di italiani) che prove serie contro berlusconi non ce ne sono , condanne in via definitiva non ce ne sono , i giudici che si accaniscono sono dichiaratamente di parte e schierati a siistra ( come la boccass .. che se la faceva con... militante del fronte della gioventù? o con un giornalista di lotta continua? Si immagini dove può essere il suo cuore e la sua mente ...)
Lo stesso procedimento principe di Milano ( quello di Ruby ) è una farsa FARSA !
farsa buona solo per denigrare e tenere sulla graticola e all'attenzione del mondo il leader del centro destra non essendoci reato , parte lesa ma per forza un reo : mister berlusconi !
Nel 1995 quando uscirono le prime cose su berlusconi , tutti gli voltarono le spalle perchè ancora la magistratura inquirente aveva una considerazione nel popolo italiano .
Venne organizzato un colpo di Stato con scalfaro regista e l'utile idiota Bossi .
Ma poi si è visto dove sono finiti tutti i processi .
Ma allo stesso tempo si continua ...
Io non ho votato più berlusconi non perchè non creda più nell'uomo e nel politico ma perchè non credo più in questa democrazia , in questo sistema che si poggia su una costituzione superata .