che ci sto a fare in un thread di scarpe?


che ci sto a fare in un thread di scarpe?






Fetiscismomasochista.....
All I need is love and a M134 minigun


Boh, io ho regalato poco tempo fa a un mio amico una cravatta con dei panda che fanno le capriole, provando a spiegargli che secondo me non è una cravatta "spiritosa", ma "da umiliazione", cioè da indossare quando sa in anticipo che dovrà cacciare a malo modo uno stronzo fuori dalla porta (cosa non rara nell'ambito in cui opera). Secondo me in una situazione del genere si aggiungerebbe una nota di grottesco che non guasta.


Sono combattuto tra il rifiuto dei plateau e il feticismo verso i tacchi (e i benefici che ne trae la gamba)
Ultima modifica di DiegoVR; 22-03-13 alle 08:55




una volta sono caduta dalle scale ripide di un locale notturno, al buio, perché si staccò letteralmente il tacco di uno stivale a spillo. un caduta rovinosa fra gli sguardi attoniti dei presenti. sono ancora qui. non fatevi illusioni, la melu si ammacca ma non si spezza.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


per la rubrica la vecchia zitella oggi vi presentiamo :
il collega in crisi di mezza età
ultracinquantenne alla ricerca di sè stesso legge per la prima volta i grandi classici della letteratura e tiene simposi pomeridiani per approfondire i temi trattati.
oggi c'era
Va dove ti porta il cuore
segue dibattito sulla Tamaro e la sua vita privata
![]()


grandi classici.
tamaro.
qualcosa non mi torna.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."