"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

ma neanche per idea.
dobbiamo sorbirci la balla che TUTTI, ALL'ULTIMO SECONDO, ABBIANO VOTATO PDL E M5S E TOLTO IL VOTO A SEL+PD'
una toppa terrificante, peggiore del buco.
era TUTTO pianificato da MESI.
bisognava far credere al popolo bue che tutto era già deciso, che il bersani avrebbe stravinto, e che quindi era inutile andare a votare. che tu ci creda o no, nel mio piccolo giro di conalmeno cinque persone hanno ragionato esattamente così, e non certo erano voti a bersani.
l'astensione è stata QUASI TOTALMENTE sul versante del centrodestra. quando si analizzavano ancora , prima delo spoglio, i dati dell'affluenza alle urne, un piddino forumista emiliano, per galvanizzare ancor più i votanti a sinistra, ha riportato i dati dell'affluenza nei comuni emiliani, distinguendoli tra quelli rossi da sempre e quelli incerti o con giunte di centrodestra.
ebbene, NEI COMUNI ULTRAROSSI L'ASTENSIONE è STATA PRESSOCHè NULLA ( il pd ha portato a votare anche i moribondi e questo te lo posso assicurare ) , mentre nei comuni a giunta lega o centrodestra l'astensione è stata molto forte.
credimi, se fossi in bersani con nuove elezioni rischierebbe moltissimo, perchè il giochino vale una volta e poi la gente capisce di essere stata presa per il lato b..
e per mesi, questi media , tv, repubblica, corriere, stampa, ballaro', santoro, sky( la peggiore di tutte), fazio, ecc ecc, ci hanno martellato le biglie con il certo trionfo di bersanuccio.
il risveglio, la REALTA' DEI NUMERI, non le balle propinate al popolo è stato drammatico.
speravo che , se non un ritiro a zappa e badile, almeno qualche annetto di silenzio questi venduti al falso ce lo risparmiassero. invece no, eccoli di nuovo con le loro cazzate.
e noi poveri koglioni( mi ci metto di mezzo anch'io) che paghiamo il canone per gli stipendi milionari di questi essere indecenti.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

non mi hai risposto alla domanda: è da arroganti dire che la maggioranza assoluta alla camera è del pd?
le chiacchiere stanno a zero e mi pare che nel giro del m5s ce ne siano fin troppe.
Non vi siete ancora accorti dei 60 milioni di italiani che stanno aspettando che iniziate a mettere in pratica le vostre proposte elettorali.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

ma lascialo perdere, ha la bile che gli esce dalle orecchie
si è preso l'ennesima serie di pernacchie in faccia dopo che per MESI ci ha rotto i timpani con l'immancabile, ineluttabile trionfo del suo padrone bersanuccio.
ci ha fatto l'ennesima figura di merda, ma ormai ci ha fatto il callo. il giorno delle elezioni, appena usciti gli exit poll, ha raggiunto il massimo con questo post.
" AMICI, LA LOMBARDIA SARA' IL NOSTRO OHIO!!!"
e qualche boccalone piddino ci ha pure creduto
ma neanche un giullare di corte arriva a certi livelli.