



io ho l'adblock incorporato nella psiche, faccio solo caso ai siti di appuntamenti con orientali o negre che ogni tanto saltano fuori




Ancora lentissimo. Anzi, superlentissimo.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


va meglio adesso?




Vi chiedo ulteriore feedback su come vi si apre da questo mattina il forum.
Grazie
Rispondete numerosi e indicate eventuale browser


sembra che non vada piu' lento![]()


Migliorato, per ora.
Uso Opera.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Come vi sembra risponda il server ora? Posso mettere la discussione come [Risolta] ?
Grazie dei feedback.
Ultima modifica di NMI; 15-04-13 alle 04:30