-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

A parte che io non ci guadagno voti perché non ci guadagno nulla dalla politica, al massimo ho goduria se vedo crollare Pd e Pdl grazie al M5S. Ciò detto: se il M5S vota la fiducia, si sputtana e muore. E' qualcosa che capisco che a voi che non avete votato M5S non entra in testa, o in buonafede o in malafede, però è un dato di fatto. Infatti lo sa Grillo e lo sanno i grillini. Poi, dici che siamo di destra, e io sono di destra, però veramente, almeno per quel riguarda me, sono esattamente speculare alla posizione del M5S (mica sono io che dico a Grillo e Casaleggio che non devono fare patti con i briganti piddini e loro eseguono): quindi, il M5S è un partito di destra?![]()
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

La fine del popolo italiano? Alla propria fine il popolo italiano ce lo avete portato voi e il vostro modo di fare politica in questi ultimi trent'anni.
Siete pazzeschi. Sono 20 giorni che il M5S è in parlamento è già le colpe sono tutte sue.
Siete la rana in fondo al pozzo. Ancora fino all'altro ieri se fosse per Bersani la campagna elettorale di ogni parlamentare Piddino costerebbe agli italiani
44.000.000 euro / 459 = 95.000 euro (in due mesi circa).
La prima cosa da fare è spazzare via i veteropartiti e il loro modo di concepire la politica.
Fora di bal i lader!

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Visto come si stanno mettendo le cose (Bersani potrebbe imbarcare scilipotini in libera uscita dal centrodestra), è possibile che Grillo ancora una volta abbia preso in pieno la strategia.
In tal caso, chapeau
PEOPLE SMASH AUSTERITY