Originariamente Scritto da giacomo E' arrivato il momento di rilevarlo, il vero nome di Faria è Nicole Faria ed è una Lei. ne ho tante ma la disfporia di genere mi manca, per fortuna nonn cambierei mai sesso,mai
Originariamente Scritto da Faria per carità,, ho già controllato l'albero genealogico anni e anni fa Visto cosa ne è uscito geni di prima qualità immagino ....
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da mirkevicius Visto cosa ne è uscito geni di prima qualità immagino .... ma guarda, potrei raccontartene parecchie sulle mia famiglia, almeno dal ramo materno
Originariamente Scritto da Faria ma guarda, potrei raccontartene parecchie sulle mia famiglia, almeno dal ramo materno No grazie. Un consiglio però: se è vero quello che dici non dirle in un forum
Originariamente Scritto da mirkevicius No grazie. Un consiglio però: se è vero quello che dici non dirle in un forum be dai, in fondo non è niente di grave, insomma, non abbiamo omicidi o stupratori in famiglia, almeno non nelle ultime 4 generazioni
Originariamente Scritto da Faria ne ho tante ma la disfporia di genere mi manca, per fortuna nonn cambierei mai sesso,mai Nicole Faria
Originariamente Scritto da mirkevicius No grazie. Un consiglio però: se è vero quello che dici non dirle in un forum Come non dirle nel forum? Non dare questi consigli sconsiderati.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
che figata
Originariamente Scritto da giacomo Nicole Faria Che fica, che fica
Originariamente Scritto da Faria be dai, in fondo non è niente di grave, insomma, non abbiamo omicidi o stupratori in famiglia, almeno non nelle ultime 4 generazioni No ma comunque il decoro impone una certa morigeratezza
Regole del Forum