Care,
ma la Farya dov'e' finita?
OddiA, non vorrei che ha raccattato in internetta e ora giace toutta senza vita e in slip sul lettone!!!!!!!!!
Presto, rintracciamolA toutta!
se qualcuno sta a Padova vada a sentire se dall'appartamento esce il dolciastro sapore della decomposizione!!!!!




Rispondi Citando
!!!


