Bla,bla,bla,sei un altro di quelli che scrive solo perchè ha la tastiera ma non sa niente della realtà....
Visualizzazione Stampabile
E chi l'ha detto?
Anzi, è il contrario: calunnia e diffamazione nel penale sono le eccezioni.
L'articolo dice (vagamente) "indagato"; e questo è l'unico aggancio per pensare sia stata una denuncia penale.
Non viene specificato.
Così fosse, il denunziante dovrebbe fare molta attenzione; poiché nel penale scatta la controquerela, se si ha torto.
Puoi dirlo, se vuoi.
Ma l'importante è dimostrarlo.
Nel mio archivio privato posseggo numerosi riferimenti inerenti la statura morale, intellettiva e cognitiva del soggetto.
Ho anche una cartella a tuo nome.
In caso di necessità potrei anche confrontare le diverse affermazioni frutto di momenti diversi.
Ma preferisco farne a meno fin quando non sia indispensabile.
La realtà è sempre la stessa.
C'è chi la vede per come è.
C'è chi la vede per come gli è comodo vederla e cerca di imporre tale visione anche a terzi.
Ma la realtà non cambia in funzione delle convinzioni proprie o di chi si sostiene.
Spiacente, hai fallito anche questo tentativo.
Meglio che continui a rivolgerti ai telespettatori di televendite.
Con loro hai qualche possibilità con la gente normale nemmeno una.
è VERO guarda che hai ragione
SONO I GIUDICI CHE ARRESTANO POCHI DISONESTI,,,
A NAPOLI PER FARE UN ESEMPIO IO CREDEVO MANCO CI FOSSE LA PROCURA...??
L HO SCOPERTO QUANDO ANCHE LORO AVEVANO COME INTERESSE UNICO :
BERLUSCONI........................................ ...................:29236350:
AVRANNO UN PO DI LAVORO LI NO !!!!
MO VANNO A CERCARE I REATI DI ROMA MILANO
IO CREDEVO AVESSERO GIà LI TANTO DA FARE NO.....????????''':rolleyes:
Forse perchè non hai avuto le conoscenze giuste. Io conoscevo una persona che avrebbe potuto entrare in parlamento, ma poi ha rifiutato lei perché diceva che era un mondo troppo sporco. Comunque per dire che se conosci la gente giusta ti può farci entrare.