Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Impunity Day

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Impunity Day

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non parlavo di quanto conto io o tu o chiunque altro (anche se la matematica è una delle mie materie preferite), parlavo di bagaglio morale ed onestà intellettuale.
    Tu non possiedi il primo perchè sostieni chi più si è macchiato di reati, e non possiedi il secondo perchè sei costretto a fare di tutta l'erba un fascio per giustificare le tue scelte.
    Ma io devo convivere con me stesso, non con altri, e non mi sopporterei se dovessi sentirmi complice, tu non hai questo problema perchè complice nell'animo e dedito a training autogeno per autoconvincerti che sono tutti uguali e quindi non esiste differenza nel supportare l'uno o l'altro.
    La superficialità è tipica del bambino svogliato o dell'adulto ottuso e ignorante.
    Scegli pure la categoria che ti è più consona, ma lasciamene fuori, perchè io non scelgo il male minore ai miei occhi poichè se la scelta è tra un male ed un altro male mi limito a non scegliere.
    Tu invece scegli il male peggiore perchè ti identifichi nell'illegalità, nella menzogna, nell'ipocrisia, nella volgarità e nella violenza, verbale e fisica.
    Non pretendere di non essere giudicato da chi è migliore di te (coloro che non condividono le tue scelte) poichè il tuo valore come individuo deriva da scelte tue, non altrui.

P.S.: chi si rende complice di atti da disprezzare non può lamentarsi del disprezzo che riceve.
    Io non sostengo nessuno,semplicemente faccio presente che non potrai mai sapere se sono puliti o meno,quindi è inutile accusare una parte o l'altra di disonestà,perchè non sai niente....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    non ho capito quale sarebbe la differenza rispetto ad ogni normale processo in cui la parte offesa sporge denuncia nei confronti del criminale che ha compiuto il reato.
    Credo sia una causa civile; ma è solo un'impressione.
    L'articolo non lo spiega.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il casellario no; e nemmeno gli archivi in rete.

Volendo, si può.
    Solo se sei un magistrato.....Nessun altro può...
    Vedi,io sono un esempio ti quello che ti dicevo,dopo 30 anni di politica attiva e di impegno totale non ho mai avuto una candidatura ne alla Camera ne al Senato perchè non ho mai accettato ne fatto favori,non ho mai voluto cercare scorciatoie non legali etc....

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tutto questo per dire che chi sostiene bersani è un delinquente?
    beh dai non esagerare adesso, magari qualcuno lo ha fatto anche in buonafede, ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola!
    Premetto che non desidero polemizzare oppure offendere.

Qualsiasi tuo giudizio può avere un valore, più o meno elevato, per chi condivide la tua statura.
    Ma tu sei un inferiore, lo hai dimostrato con argomentazioni inesistenti, con manifestazioni di ignoranza, intolleranza, mala fede e superficialità, e questo rende le tue parole di spessore inesistente per chi è normale.
    Limitati quindi a sfogare le tue frustrazioni, fissazioni o ossessioni senza pretendere che queste vengano prese sul serio o considerate di spessore superiore a quello di uno starnuto in un ciclone.
    Non c'è nulla di cui vergognarsi nell'inferiorità, bisogna solo riconoscerla ed accettarla.

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo sia una causa civile; ma è solo un'impressione.
    L'articolo non lo spiega.
    porta pazienza, ma se si parla di diffamazione, ci si sta muovendo nell ambito penale.

il procedimento civile è per risarcimento del danno extracontrattuale.
    Difendi, Conserva, Prega

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Qualsiasi tuo giudizio può avere un valore, più o meno elevato, per chi condivide la tua statura.
    Ma tu sei un inferiore, lo hai dimostrato con argomentazioni inesistenti, con manifestazioni di ignoranza, intolleranza, mala fede e superficialità, e questo rende le tue parole di spessore inesistente per chi è normale.
    Limitati quindi a sfogare le tue frustrazioni, fissazioni o ossessioni senza pretendere che queste vengano prese sul serio o considerate di spessore superiore a quello di uno starnuto in un ciclone.
    Non c'è nulla di cui vergognarsi nell'inferiorità, bisogna solo riconoscerla ed accettarla.
    Stessa cosa si può dire di te,accusi senza sapere....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Solo se sei un magistrato.....Nessun altro può...
    Vedi,io sono un esempio ti quello che ti dicevo,dopo 30 anni di politica attiva e di impegno totale non ho mai avuto una candidatura ne alla Camera ne al Senato perchè non ho mai accettato ne fatto favori,non ho mai voluto cercare scorciatoie non legali etc....
    Affatto.

Ho tre/quattro gigabite di documenti pdf (copia degli originali) archiviati negli ultimi 12 anni.
    In rete si trova quasi tutto; specie se il "ricercato" è noto.

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

diciamo che, a differenza di te, ho la qualità di essere sintetico ed incisivo.
    Difendi, Conserva, Prega

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Io non sostengo nessuno,semplicemente faccio presente che non potrai mai sapere se sono puliti o meno,quindi è inutile accusare una parte o l'altra di disonestà,perchè non sai niente....
    Se un esponente di una parte o altra commette scientemente un reato si dimostra disonesto.
    Ma è una disonestà propria dell'individuo, non della parte della quale veste i colori.
    Se tale parte si prodiga per difendere l'individuo dalle sanzioni relative al reato commesso la stessa parte dimostra analoga disonestà.
    Chi sostiene tale parte che si dimostra delinquente difendendo un delinquente si dichiara esplicitamente delinquente egli stesso.

Dichiarando di non sostenere nessuno manifesti una menzogna propria della parte politica che ti vede tra le sue file, se qualcuno è disposto a crederti è un problema suo, ma io so che la tua è una menzogna, e lo sai anche tu.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Affatto.

Ho tre/quattro gigabite di documenti pdf (copia degli originali) archiviati negli ultimi 12 anni.
    In rete si trova quasi tutto; specie se il "ricercato" è noto.
    Ok,prova a trovare il casellario di un neo eletto del PD,di quelli nuovi se ti riesce...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito