Salve!
Sono nuovo in questo forum, ma non dei forum.
Spero di trovarmi bene in questo spazio e fare tesoro dei vostri interventi.
Condor


Salve!
Sono nuovo in questo forum, ma non dei forum.
Spero di trovarmi bene in questo spazio e fare tesoro dei vostri interventi.
Condor


benvenuto!


benvenuto su pol
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


Cara Condoressa,
benvenuta e complimenti per il nick, il Condor è un uccello grosso e saprà difendersi dalle avvoltoiesse appollaiate nelle varie sezioni.


benvenuto anche da me anche se sono nuova come te.
Ho fatto rima.
Ciao.![]()