





Sicuramente su POL ci sono fior fiori di avvocati che sapranno dare consigli più incisivi, ma a naso non credo che il tuo amico debba preoccuparsi più di tanto.
Se ha tutto intestato a lui (presumibilmente anche il c/c in banca, a questo punto), non vedo in che modo lei possa rivendicare qualcosa dal punto di vista legale. In Italia le coppie di fatto non esistono e non credo che lui sia tenuto a passarle nulla, in assenza ovviamente di figli.
Dal punto di vista "etico" dovranno arrivare loro a un compromesso, immagino.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




se tutto è intestato a lui..e se non son sposati..dubito che lei possa chiedere qualcosa..però insomma, magari dovrebbe chiedere a un avvocato..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!




.



