Ragazzi, mi raccomando, eh!
Vietato litigare nel fondoscala, soprattutto con questo caldo.
![]()

Ragazzi, mi raccomando, eh!
Vietato litigare nel fondoscala, soprattutto con questo caldo.
![]()

Ciao Fulvia premetto che prima di far arrabbiare il kane bisogna avergli pestato i koglioni....tanto!
zona franca = terra di nessunohefico: ....a me mi piace...ma i buffoni non hanno diritto di dialogare con un KANE men ke meno iniziare qualsiasi kosa.......che parta da una tastiera.
e poi........io avviso sempre....prima di morsikarehefico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Eh no, cucciolo, zona franca è quella dove non si paga dazio.
Anche per fare arrabbiare me ce ne vuole parecchio, ma succede. Ti dirò, quelle pochissime volte che mi arrabbio è solitamente davanti ad una tastiera. proprio perché non sempre l'interlocutore te lo scegli. Ma una bellissima persona una volta mi disse che un forum è come una famiglia, e che in ogni famiglia c'è la pecora nera, quello che è finito in galera ma non si dice, quello meno dotato, il genio, di tutto appunto. E' il suo bello, anche se a volte si preferirebbe fare a meno di passare anche solo un attimo del proprio tempo con un parente scomodo.
ci sentiamo prox.

wooff...se gli amici cambiano non vuol dire che dobbiamo cambiare amici
c'è edukazione e c'è pure la presa per i fondelli......punti distanti o prese di posizione senza se e senza ma......mah!hefico:
komodo kokka....scrivere bellissima persona.....e se era brutta non valeva 'naccidenti?.....meglio sarebbe scrivere........:giagia:
wooff...Presa dalla foga non hai nemmeno risposto a quello che più mi incuriosisce....il tuo dito kome va.....da come scrivi penso che sia tutto OK.....quindi sono felice (x il dito) soddisfatto ( per la risposta frettolosa ma comprensibile ) e ti aspetterò come un kane fedele al ritorno dalle TUE giustamente meritate ferie (visto che scrivendo: ci sentiamo prox) non hai definitivamente kiuso la porta.
wooff...iaociao:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff