Ma non penso te le regalino, devi avere qualcosa di serio...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Certo, lo so, li fa mia madre. Prima li faceva sulla frattura. Poi l'è passato il dolore della frattura e adesso li fa per la lombosciatalgia.
Nell'anno in cui non li ha fatti ha avuto dolori lancinanti.
La cellulite non c'entra niente. La mia dottoressa di base è anche dermatologa, quando mia madre ha cominciato a fare i fanghi ero una ragazzina brufolosa e lei, quando mi propose di accompagnare la mamma alle terme non mi propose di curarmi i brufoli ma di fare qualcosa alle vie respiratorie, dato che fumo. Quando rinunciai non mi propose i brufoli nemmeno come piano b.
Anche sulle brochure delle terme si dice chiaramente che le cure estetiche si pagano. Poi ci sono problemi della pelle molto seri ed è giusto che vengano rimborsati come tutti i problemi seri. E' come in farmacia, le creme anticellulite si pagano, probabilmente alcuni farmaci dermatologici per patologie serie vengono rimborsati.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

forse non mi sono spiegata, l'italia è l'unico posto che io sappia, dove vengono passate queste cure, è una specificità del nostro sistema sanitario.
non volevo dire che tutti quelli che vanno alle terme ci vanno per la cellulite.
mi spiego ancora meglio, come mai al posto delle cure termali non vengono passate le cure dentistiche, ad esempio?
è più seria una dermatite o non poter masticare?