Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 139

Discussione: I figli di NN

  1. #31
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    eh ma questo era fuor di dubbio

    è grillo, è ovvio che ha ragione

    sennò ti segnalano come troll
    No, invece, ha oggettivamente ragione. Per venti anni ci hanno Governato i peggiori, da SB a D'alema, con rarissime eccezioni.
    Il problema è che dimentica che SB e co. sono stati al Governo con i voti dei cittadini.
    E che quegli stessi cittadini ora votano lui.

    Quel post è un immensa nenia rassicurante per i suoi elettori.
    E' riassumibile in "tranquilli, loro sono qualcosa che con voi non c'entra nulla, non è colpa vostra. Votate noi che li cacciamo".
    Ultima modifica di Garat; 27-03-13 alle 17:09
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    L'espulsione dal M5S?
    Perché dal CP non si può uscire, abbiamo un regolamento a tal proposito, fondato su valide argomentazioni.
    In nome del principio del caos nego l'esistenza del Comma22 e richiedo tassativamente l'espulsione onoraria di Grillo che rimarrà come nonGuru espulso capo nonstatutario nel nonprogramma maledicente assoluto
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Lui dice "Non ci sono però responsabili conclamati della miseria, della mancanza di un futuro, di una qualunque prospettiva a cui sono stati condannati questi ragazzi. Nessuno ammette responsabilità di sorta. E' opera del destino cinico e baro, dello Spirito Santo, della moderna divinità chiamata mercato che si manifesta all'improvviso come un nume iroso che chiede sacrifici umani. Lo sfascio ha origini soprannaturali, non è causa dei dilettanti, cialtroni, delinquenti che hanno smontato con determinazione e scientificità lo Stato italiano negli ultimi vent'anni".

    responsabile è anche lui che nella rai lottizzata è andato a fare spettacoli e si è arricchito in modo assolutamente smisurato (caches di miliardi di lire) e ora fa finta di volersi lavare la coscienza.
    Grillo ha preso i miliardi di Malagodi e di Craxi vive in regge principesche e non ha pagato una mazza di fisco.
    l'unico errore che ha fatto è stato quello di pensare di essere un intoccabile.
    Una volta alla Rai fece la battutina del c..xx. o divcendo che Craxi era un ladro e lo fecero fuori.
    Però quando lo buttarono fuori erano dieci anni che si arricchiva da buon parassita nella rai di Craxi di andreotti e Forlani e da allora ha i miliardi che poi ha messo in banca facendogli guadagnare altri miliardi di interessi.
    E' un uomo vecchio grasso e ricchissimo.
    E ora viene a dirci che gli dispiace per i figli di NN.
    Io sono figlio di NN ma non ho bisogno di lui nè della sua pietà misericordiosa.
    Io sono uno vero e lui è più falso di una banconota da 25 euro.
    E il vaffan ..lo glielo danno quelli come me che non hanno ville e contio in banca fatti con i soldi della rai lottizzata della prima repubblica.
    Smetta di fare i sermoni quel vecchio di m...a e ci lasci in pace.
    Lui non è nuovo.
    Lui è un vecchio bast..do avido e arricchito come ne abbiamo già visti a milioni in politica.

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    No, invece, ha oggettivamente ragione. Per venti anni ci hanno Governato i peggiori, da SB a D'alema, con rarissime eccezioni.
    Il problema è che dimentica che SB e co. sono stati al Governo con i voti dei cittadini.
    E che quegli stessi cittadini ora votano lui.

    Quel post è un immensa nenia rassicurante per i suoi elettori.
    E' riassumibile in "tranquilli, loro sono qualcosa che con voi non c'entrano nulla, non è colpa vostra. Votate noi che li cacciamo".

    Vero quello che dici.
    Però i voti delle persone che vogliono un movimento nuovo non possono certo andare a grillo.
    Lui è un miliardario riciclato della vecchia politica.
    Se non si fa schifo da solo si spera che faccia schifo a quelli di 20 anni ai quali fanno schifo Andreotti Forlani Craxi e Malagodi.
    O mi sbaglio ?

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    ma poi perchè dovrebbe essere espulso?
    dopo i "puttanieri" di oggi, è il nostro più valido membro: porterà il caos così velocemente che Chtulhu in persona verrà a congratularsi.
    A proposito ma "puttanieri" il caxxaro lo ha usato pensando a Berluskaz vero ?
    oppure vuol farci ridere con una delle sue robe da clown di serie C sostenendo che anche Bersani va a orgettine ???

    Ah ah ah che deficiente analfabeta che è quel pagliaccio !

    Pensasse alle sue di put ...ne visto che ne ha tante dentro al partito !

  6. #36
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Vero quello che dici.
    Però i voti delle persone che vogliono un movimento nuovo non possono certo andare a grillo.
    Lui è un miliardario riciclato della vecchia politica.
    Se non si fa schifo da solo si spera che faccia schifo a quelli di 20 anni ai quali fanno schifo Andreotti Forlani Craxi e Malagodi.
    O mi sbaglio ?
    Non devi chiederlo a me, questo lo sai.

    Ma temo che questi non ti risponderanno.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #37
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    In nome del principio del caos nego l'esistenza del Comma22 e richiedo tassativamente l'espulsione onoraria di Grillo che rimarrà come nonGuru espulso capo nonstatutario nel nonprogramma maledicente assoluto
    Sei in errore, il comma22 è solo un esempio estraneo al regolamento.
    qui c'è il regolamento di espulsione del CP,insindacabile, attaccati al tram chiamato desiderio.
    {;,;}
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  8. #38
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Ma andiamo a cagare, lamento lento che non siamo altro.
    Conosco benissimo un ragazzo che ora ha 28 anni. Ha fatto Scienze della comunicazione (!!!). Non ha mai pagato le tasse perchè dava esami sempre prima di marzo. Aveva l'alloggio per merito e per il reddito dei genitori (un solo stipendio in famiglia di 4). Si è laureato (triennale) in meno di 2 anni. Ha mandato il curriculum LO STESSO GIORNO della laurea (110elode). L'hanno chiamato subito (400km da casa). E' andato SUBITO. E' stato assunto (a progetto) SUBITO come web designer (prima), come web project manager (poi)
    Ha cambiato in 3 anni 4 aziende (licenziandosi sempre) e in 4 anni è rimasto senza lavoro 20 giorni.
    Ha preso la laurea magistrale pagandosi gli studi da solo. E si è SEMPRE mantenuto da solo, mettendo via anche dei soldi.
    Da tre anni lavora a tempo indeterminato in una multinazionale dell'editoria, come project manager. E guadagna più di me, di suo padre e della pensione di sua nonna messi insieme.
    Da due mesi si è comprato una casa. Piccola, bilocale, in mezzo centro a Milano (400km dalla sua mamma), con un anticipo di circa il 35%, dato in parte dai suoi (uno stipendio in 4).
    A settembre si sposa con una ragazza che fa la veterinaria, 28 anni pure lei, trasferita 400km da casa 20 giorni dopo la tesi (110elode). Ha libere solo poche sere al mese: servizio in clinica tre fine settimana al mese, 2 notti la settimana in clinica, 3 giorni in clinica il pomeriggio, 2 mattine la settimana in ambulatorio per uno stipendio con il quale è indipendente (i genitori gli pagano solo la rata dell'auto: 200€ al mese).
    A 400km dalla mamma e dal papà.

    Scusate, ma m'è scappato.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  9. #39
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Ok, quello è un genio, non tutti lo sono anche se questa non può essere una scusante per apologizzare l'ineccellenza
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #40
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I figli di NN

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ok, quello è un genio, non tutti lo sono anche se questa non può essere una scusante per apologizzare l'ineccellenza
    Non sono DUE geni. Sono fanti normali che si fanno il culo. Sono bravi, è vero, ma dove non arrivano ci mettono la volontà. Non è stato facile per loro, voglio dire, e io probabilmente non mi ci sarei nemmeno messo, ai miei tempi. E infatti lui guadagna dopo 6-7 anni più di quanto io prendo dopo 27.

    Ne conosco altri, meno bene, e con meno capacità o volontà. E vedo che c'è un sacco di gente che si fa il mazzo e riesce (meno bene della mia generazione ma riesce lo stesso).

    Oh! Questo non vuol dire che io non riconosca il dramma della disoccupazione giovanile, o della politica di sfruttamento della manodopera giovane. Anzi!
    Ma quando sento la lamentela autoassolutoria, governo ladro, mi girano le balle.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Figli di papà e figli di buona donna.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 16:27
  2. Se i vostri nipoti (figli di figli) vi chiedessero di questa epoca...
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 02:09
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 16:43
  4. Figli (americani) in college e figli (irakeni) bombardati
    Di YSBYSB nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 15:14
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 12:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito