No, invece, ha oggettivamente ragione. Per venti anni ci hanno Governato i peggiori, da SB a D'alema, con rarissime eccezioni.
Il problema è che dimentica che SB e co. sono stati al Governo con i voti dei cittadini.
E che quegli stessi cittadini ora votano lui.
Quel post è un immensa nenia rassicurante per i suoi elettori.
E' riassumibile in "tranquilli, loro sono qualcosa che con voi non c'entra nulla, non è colpa vostra. Votate noi che li cacciamo".





Rispondi Citando
