Ma si non gli do torto. Il problema è che bisogna avere una progettualità economico-sociale atta a rispondere alle istanze del popolo senza dimenticare le piccole e medie imprese. Il problema è che non mi puoi dare colpe ai torroni se la classe politica attuale guarda solo ad una parte della struttura sociale. Io da eco-comunista sinceramente penso ad uno sviluppo sostenibile sia per l'ambiente sia per i lavoratori.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Io intendo la gente che lavora...quel blut e qualcosa non so cosa sia. Ti parlo di lavoro e diritti dei lavoratori, diritti alla sanità ed alla istruzione e via dicendo. Cerchiamo di esser concreti....la LN è stata una promessa mai mantenuta per l'Italia tutta. COsa significa Blut und Boden? Mai studiato il krukko mi sembra una lingua barbara.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.