con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Questo è il nuovo mantra che voi meridios vi siete inventati per sopportare l'idea che molti settentrionali si vergognano di condividere la vostra nazionalità.
Ma chi se ne frega se tu ti vergogni di me?
Il problema non è unicamente del nord ma italiano. Come diceva sentenza questo strano gioco a darsi come puttane ai più forti è vecchio e deleterio.