Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: I figli di NN

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,420
     Like avuti
    29,114
    Mentioned
    1901 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Predefinito Re: I figli di NN

Citazione Originariamente Scritto da Niente Visualizza Messaggio
    Non glielo hanno proposto in effetti. Ma questo non perché tutto ciò non sia nelle intenzioni del M5S, anzi , ma perché il movimento è sotto un attacco mediatico senza precedenti. Te lo immagini se proponeva queste cose come l' abolizione del fiscal compact che sono le vere cause per cui siamo nella melma nei confronti delle quali le altre sono veramente meno che noccioline che non risolveranno nulla se risolte? Che verrebbero subito additati come dei pericolosi nazisti. I media di regime si scatenerebbero senza più freni
    estikazzi non ce lo metti? Non mi pare che sia qualcosa di nuovo, Grillo ne ha parlato più volte prima del voto, perchè la gente dovrebbe cambiare voto in base a qualcosa che non è cambiato?

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,420
     Like avuti
    29,114
    Mentioned
    1901 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Niente Visualizza Messaggio
    A chi ora Bersani darebbe l' impressione di essere quello serio e il M5S di essere composto da degli immaturi? Questo è quello che vuole far credere la propaganda del PD a cui i media di regime danno corda. Il tutto solo per mettere il M5S nell' angolo e costringerlo ad allearsi con esso per poi formare "finalmente" un governo servo della Germania
    Lo ripetto per la milionesima volta : la fiducia non è un assegno in bianco. Si può sempre revocare, basta essere chiari prima (ovvero "noi votiamo la fiducia per fare A B e C, se fate D votiamo contro"), durante (votando sì ad A B e C e no a D) e dopo (mostrando a ciclo continuo il video in cui si dice che la fiducia è per A B e C e non per D, e poi il voto in cui ci si è comportati esattamente come promesso), e i media di regime possono dire quello che vogliono, rimarranno i fatti a smentirli

email non funzionante
     Likes dati
    79
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    estikazzi non ce lo metti? Non mi pare che sia qualcosa di nuovo, Grillo ne ha parlato più volte prima del voto, perchè la gente dovrebbe cambiare voto in base a qualcosa che non è cambiato?
    E stai tranquillo allora che con un governo del M5S saranno tutte cose messe in cima da fare. Ma per arrivare a questo obiettivo ci vogliono più consensi e per ottenerli il M5S deve essere fedele al non allearsi con chi prendendo ordini da Berlino ha rovinato l' Italia negli ultimi 20 anni. Se si mette a parlare ORA , APERTAMENTE contro l' Europa i mass media saranno a pieno regime nel dargli del nazista o del pericolo numero 1 in Italia. E alla fine purtroppo , si sa, molti a furia di sentire queste scemenze senza sosta e in modo assordante cominceranno almeno ad avere dubbi sulla bontà del M5S e minimo si asterranno alle prossime elezioni e addio governo del M5S, unica forza politica che può garantire un cambiamento totale dell' attuale sistema in Italia.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

giusto. Mi dici a quale minuto delle consultazioni i grillini hanno detto "ok, lasciamo perdere i finanziamenti ai partiti, che sono noccioline. Se ti votiamo la fiducia, ti impegni ad abolire il Fiscal Compact (che ci costerà migliaia di volte gli stipendi dei politici)? Se sì, vuol dire che ti impegnia cambiare, se no vuol dire che sei un servo della Merkel e allora vaffanculo"
    no, vorrei costringerlo a dichiarare apertamente che è un servo della Merkel. Dicendo no per principio come i bambini invece l'impressione che dai è che sei tu l'immaturo e lui quello serio.
    Lo ripetto per la milionesima volta : la fiducia non è un assegno in bianco. Si può sempre revocare, basta essere chiari prima (ovvero "noi votiamo la fiducia per fare A B e C, se fate D votiamo contro"), durante (votando sì ad A B e C e no a D) e dopo (mostrando a ciclo continuo il video in cui si dice che la fiducia è per A B e C e non per D, e poi il voto in cui ci si è comportati esattamente come promesso), e i media di regime possono dire quello che vogliono, rimarranno i fatti a smentirli
    Con rispetto ed affetto per il mio amico Sebastiano devo dire che concordo perfettamente con tutto quanto ho linkato. Non aggiungo altro perchè mi sembra tutto assai chiaro.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Con rispetto ed affetto per il mio amico Sebastiano devo dire che concordo perfettamente con tutto quanto ho linkato. Non aggiungo altro perchè mi sembra tutto assai chiaro.
    I giornali di regime hanno detto tutto il peggio e continueranno a dire tutto il peggio, lo vediamo. Non mi preoccupa. Se però potranno dire che il M5S si è alleato con qualcuno dei vecchi partiti, quella è la fine. Io sono tranquillo finché non posso dirlo. Di tutte le altre cazzate, la massimo ci scappa qualche querela quando serve (e i giornalisti di Repubblica lo sanno, ma tanto paga De Benedetti).
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mirkevicius, trovati una ragazza, un lavoro, io non posso passare le giornate prima di uscire e quando torno appresso a te. Se non la smetti di trollare chiedo il tuo ban da questo forum. Non ce la faccio proprio più con te.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come mai cancellate i post, non volete critiche, bravi.

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Come mai cancellate i post, non volete critiche, bravi.
    Non vogliamo insulti, provocazioni, troll e propaganda piddina, grazie.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Non vogliamo insulti, provocazioni, troll e propaganda piddina, grazie.
    No, vogliamo che voi galoppini piddini non veniate sul forum del M5S ad appestarlo con insulti, provocazioni, trollaggio e propaganda per i vostri padroni. Stop.
    Ultima modifica di Sebastiano; 01-04-13 alle 13:17

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vera democrazia della rete