Lo ripetto per la milionesima volta : la fiducia non è un assegno in bianco. Si può sempre revocare, basta essere chiari prima (ovvero "noi votiamo la fiducia per fare A B e C, se fate D votiamo contro"), durante (votando sì ad A B e C e no a D) e dopo (mostrando a ciclo continuo il video in cui si dice che la fiducia è per A B e C e non per D, e poi il voto in cui ci si è comportati esattamente come promesso), e i media di regime possono dire quello che vogliono, rimarranno i fatti a smentirli

E stai tranquillo allora che con un governo del M5S saranno tutte cose messe in cima da fare. Ma per arrivare a questo obiettivo ci vogliono più consensi e per ottenerli il M5S deve essere fedele al non allearsi con chi prendendo ordini da Berlino ha rovinato l' Italia negli ultimi 20 anni. Se si mette a parlare ORA , APERTAMENTE contro l' Europa i mass media saranno a pieno regime nel dargli del nazista o del pericolo numero 1 in Italia. E alla fine purtroppo , si sa, molti a furia di sentire queste scemenze senza sosta e in modo assordante cominceranno almeno ad avere dubbi sulla bontà del M5S e minimo si asterranno alle prossime elezioni e addio governo del M5S, unica forza politica che può garantire un cambiamento totale dell' attuale sistema in Italia.

Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

I giornali di regime hanno detto tutto il peggio e continueranno a dire tutto il peggio, lo vediamo. Non mi preoccupa. Se però potranno dire che il M5S si è alleato con qualcuno dei vecchi partiti, quella è la fine. Io sono tranquillo finché non posso dirlo. Di tutte le altre cazzate, la massimo ci scappa qualche querela quando serve (e i giornalisti di Repubblica lo sanno, ma tanto paga De Benedetti).
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Mirkevicius, trovati una ragazza, un lavoro, io non posso passare le giornate prima di uscire e quando torno appresso a te. Se non la smetti di trollare chiedo il tuo ban da questo forum. Non ce la faccio proprio più con te.
Ultima modifica di Sebastiano; 28-03-13 alle 19:57

Come mai cancellate i post, non volete critiche, bravi.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Vera democrazia della rete![]()