Quel che ha guadagnato finora è niente rispetto a quanto si metterà in tasca alla fine delle operazioni. Grazie a qualche milione di vaffanculini.

Quel che ha guadagnato finora è niente rispetto a quanto si metterà in tasca alla fine delle operazioni. Grazie a qualche milione di vaffanculini.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

n
Ultima modifica di ZaPaTa; 28-03-13 alle 14:07

Ultima modifica di Sebastiano; 28-03-13 alle 14:07
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

I don't uderstand.....
Cè qualcosa di illegale ad accettare pubblicità su un blog ?
Mi sa di no.
Ma inoltre , vorrei farti notare che Grillo qualche soldo lo ha fatto coi suoi famosi spettacoli , dove spellava vivi i politici con la sua intelligente ironia e sarcasmo.
Ora , credo che sarà molto difficile per lui tornare a fare quelle serate , dopo che è sceso in politica , e nella forma enorme che si è visto....
Quindi , di fatto , lui ha sacrificato la sua professione e carriera per la politica......
PS : non ho votato Grillo (5 stelle)
Ho letto il post e personalmente non ho visto insulti. Nella risposta si che c'erano insulti.
Mi pare che la definizione di insulto non sia più oggettiva, ma dipende dalla sorgente.
Ad ogni modo, il senso di questo topic è sottolineare che chi si auto-definisce il "Nuovo" e il "simbolo di purezza", depositario di tutte le virtù e legittimato a mandare affanculo tutti gli altri, giorno dopo giorno lucra sulle tensioni e i problemi del paese, che lui crea o contribuisce a creare.
Lecito se paga le tasse ? Forse si. Ma chi lo fa, non ha alcuna superiorità morale per criticare gli altri. Anzi.
Ultima modifica di vic; 28-03-13 alle 14:14

mi piacerebbe sapere di QUANTO SI E' ARRICCHITO QUEL BUONO A NULLA di bersani, ovvero quanti dei nostri soldi si è intascato lui e i suoi parenti !