Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136
    NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Ho letto il post e personalmente non ho visto insulti. Nella risposta si che c'erano insulti.

Mi pare che la definizione di insulto non sia più oggettiva, ma dipende dalla sorgente.

Ad ogni modo, il senso di questo topic è sottolineare che chi si auto-definisce il "Nuovo" e il "simbolo di purezza", depositario di tutte le virtù e legittimato a mandare affanculo tutti gli altri, giorno dopo giorno lucra sulle tensioni e i problemi del paese, che lui crea o contribuisce a creare.

Lecito se paga le tasse ? Forse si. Ma chi lo fa, non ha alcuna superiorità morale per criticare gli altri. Anzi.
    Se uno mi scrive cho un maiale in casa e gli faccio mangiare la spazzatura, mi sta insultando. E lo stesso soggetto lo ha fatto già più volte senza che io lo segnalassi, per quieto vivere. Ora basta. Dire che Grillo lucra sui problemi del paese (creati da altri) è una balla che puoi ripetere come un mantra, ma non serve a nulla, come tutte le menzogne. Prenditela con Pd e Pdl che ci hanno governato per 20 anni. E qui chiudo.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ecco il tipico piddino, due pesi e due misure !

anzi piddi(elli)no

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere di QUANTO SI E' ARRICCHITO QUEL BUONO A NULLA di bersani, ovvero quanti dei nostri soldi si è intascato lui e i suoi parenti !
    Bersani ha tre pensioni che gli paghiamo noi con le nostre tasse: Le tre pensioni di Bersani - Giornalettismo

A Grillo invece né io né la mia famiglia né i miei amici e conoscenti hanno mai dato un euro che fosse uno.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Anch'io. ma il fenomeno grillo è dovuto non solo a una situazione politica nostra, corruzione ecc.., ma alla crisi della civiltà occidentale.

Grillo non critica solo la nostra classe politica. e qui avrebbe ragione, ma critica persino pilastri della nostra civiltà come la scienza.

Quando dice cacchiate come il cancro si cura con il bicarbonato, mette in dubbio non solo decenni di studi, ma anche le basi del nostro sapere.
    I discorso è quello solito , noto e arcinoto.
    Nessuno prevedeva un successo simile del 5 stelle , in primo luogo lui , Grillo.
    Da ormai un anno e più , nei media , nelle trasmissioni di "approfondimento " (leggi regime) , veniva dato per scontato e fuori di ogni dubbio la vittoria del PD , era solo questione di tempo , cioè di mesi che separavano dalle elezioni.
    E invece è andata come è andata , in questo febbraio di congiunzioni astrali e di avvenimenti eccezionali.......
    Dicevo , neanche lui (Grillo) pensava ad un simile successo...
    Credo lui pensasse a un 10 - 15% , che gli avrebbe permesso di entrare nelle due camere con qualche decina di deputati e senatori , che si sarebbero divertiti a fare i tiro al bersaglio dei partitocrati che avessero avuto la sfortuna di governare...
    E invece , è risultato determinante , e gli chiedono di essere protagonista....e lui non è attrezzato alla bisogna , non si sa se temporaneamente o come ....è una persona intelligente e potrebbe adeguarsi......
    Ma intanto , così sono andate le cose......
    Sound track : F. Guccini , Bisanzio....
    Francesco Guccini - Bisanzio - YouTube

Licenziamo i Padreterni!
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    No, problemi con chi insulta, per questo esiste la segnalazione. Capisco che ormai i piddini siano fuori dalla grazia di Dio e la rabbia gli corroda il fegato, ma non è ancora permesso insultare chi non la pensa come loro.
    Da quando il M5S ha sbattuto le porte in faccia a Bersani, l'aria del Forum esala bile.

Certa gente non si è resa conto che con questa classe politica non si può (e non si deve) avere nulla a che fare. Il M5S è il prodotto del Ventennio CDX e CSX, non la causa. La causa sono loro. Sono loro che devono prendersi la responsabilità di fronte agli italiani per lo schifo che hanno creato. Napolitano apra ad un governo di scopo, il M5S voterà proposta per proposta, come abbiamo sempre detto.
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

email non funzionante
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    gli chiedono di essere protagonista....e lui non è attrezzato alla bisogna
    Oppure è coerente con quello che ha detto e non appoggia nessuno. Alla fine ha chiesto l'incarico al M5S (sicuramente come provocazione) quindi vorrebbe eccome essere protagonista

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Se uno mi scrive cho un maiale in casa e gli faccio mangiare la spazzatura, mi sta insultando. E lo stesso soggetto lo ha fatto già più volte senza che io lo segnalassi, per quieto vivere. Ora basta. Dire che Grillo lucra sui problemi del paese (creati da altri) è una balla che puoi ripetere come un mantra, ma non serve a nulla, come tutte le menzogne. Prenditela con Pd e Pdl che ci hanno governato per 20 anni. E qui chiudo.
    Che Grillo lucri sui problemi del paese creati da lui, non è una balla o una menzogna, ma un dato di fatto. Basta verificare, per esempio, l'incremento del numero di visite al suo blog dopo ogni suo "documento politico".
    Di politici che hanno fregato soldi allo stato e lucrato sulle loro posizioni, ne possiamo citare quanti ne vogliamo.

Lui è il primo esempio di capo di una forza politica che lucra sull'instabilità politica del paese che lui stesso contribuisce a creare.

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Da quando il M5S ha sbattuto le porte in faccia a Bersani, l'aria del Forum esala bile.

Certa gente non si è resa conto che con questa classe politica non si può (e non si deve) avere nulla a che fare. Il M5S è il prodotto del Ventennio CDX e CSX, non la causa. La causa sono loro. Sono loro che devono prendersi la responsabilità di fronte agli italiani per lo schifo che hanno creato. Napolitano apra ad un governo di scopo, il M5S voterà proposta per proposta, come abbiamo sempre detto.
    Analogamente, Bersani, e con lui credo buona parte del PD, non si è reso conto con il M5S non si può né dialogare né trattare.

I governi, comunque li si voglia definire, hanno bisogno di una maggioranza sia alla Camera che al Senato. La maggioranza non c'è.

Si torni a votare.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    Oppure è coerente con quello che ha detto e non appoggia nessuno. Alla fine ha chiesto l'incarico al M5S (sicuramente come provocazione) quindi vorrebbe eccome essere protagonista
    In effetti è vero , a Napolitano nulla e nessuno vieta di dare l'incarico a un rappresentante di un partito che non è quello che ha preso più voti , in teoria potrebbe darlo addirittura ad un estraneo alla Politica (vedi governo Ciampi anni '90 )
    In effetti , a suo tempo l'incarico venne dato (1983) a Spadolini , il cui partito , PRI , aveva il 3% dei voti , e poi a Craxi , il cui PSI aveva il 10%...
    In effetti , nulla vieta , sta solo nella volontà del Presidente della Repubblica....
    E a questo punto , ci si chiede , perchè non lo fa ?
    Comunque , quello che si presume di capire in questo caos è che il famoso "governo di scopo" alla fine sarà la soluzione , anche perchè , con quello che è successo il 24 febbraio , credo che la maggioranza dei partiti abbiano terrore di nuove elezioni.......

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Che Grillo lucri sui problemi del paese creati da lui, non è una balla o una menzogna, ma un dato di fatto. Basta verificare, per esempio, l'incremento del numero di visite al suo blog dopo ogni suo "documento politico".
    Di politici che hanno fregato soldi allo stato e lucrato sulle loro posizioni, ne possiamo citare quanti ne vogliamo.

Lui è il primo esempio di capo di una forza politica che lucra sull'instabilità politica del paese che lui stesso contribuisce a creare.
    No , chiarisci..
    Cosa c'entra il blog di Grillo con chi ha lucrato soldi allo stato ?

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima