Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136
  1. #101
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sì, ho letto.
    Per essere sicuro di non scrivere castronate sono andato a cercare il bilancio nel gruppo l'espresso che ha repubblica.it che da sola fa 2 milioni di accessi al giorno (che mi pare sia 10 volte quanto stimato grillo nell'articolo del sole24 ore).

    Il gruppo nel complesso ricava dal web circa 40 milioni/anno

    http://www.gruppoespresso.it/uploads...ncio_2012_.pdf
    pagina 106


    Non so. mi pare che pensare che il blog posso fattuare 1/4 del gruppo l'espresso nel complesso mi sembra difficile.

    Non è solo questione di quantità di pagine visitate e di numero di banner ma anche di tipologia di investimento (un banner non vale come una preroll, la pubblicità inserita nei video) e di qualità degli investitori (avere barilla che investe è diverso dall'avere un installatore di pannelli solari).

    Per questo son dubbioso.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 28-03-13 alle 18:25

  2. #102
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "Invidiòso" (cit.) ...
    E INVECE NON SONO INVIDIOSO PER NIENTE, COME GRILLO ED HITLER DIMOSTRANO NON SONO I SOLDI CHE FANNO LA FELICITA'
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #103
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    E INVECE NON SONO INVIDIOSO PER NIENTE, COME GRILLO ED HITLER DIMOSTRANO NON SONO I SOLDI CHE FANNO LA FELICITA'
    "Figurarsi la miseria" (cit.) ...

  4. #104
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Ho torvato questo articolo del fatto
    Blog, così la crisi economica cancellale voci libere della rete - Il Fatto Quotidiano

    Dove ci sono due informazioni interessanti (del 2011)

    La prima arriva direttamente da beppe grillo il quale, nel richiedere una rettifica, specifica che
    il blog ha una media di 5 milioni e 200 mila utenti medi al mese ovvero 430,000/giorno

    Nello stesso aritcolo c'è scritto che byoblu con 100.000 accessi al mese ricava 400€ dagli annunci google.

    Facendo una banale proporzione si può stimare l'introito mensile del blog di grillo, dal lato google, di circa 20.000€

    Anche a raddoppiare arriviamo a 40.000€/mese.

    In una discussione di alcune settimane fa avevo già parlato di cifre di questo ordine di grandezza,
    cifre riferitemi da persone del settore che ovviamente non posso provare, come tutti del resto.

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Invece si. Perché l'instabilità politica, l'altissimo livello di tensione e conflitto istituzionale su cui lui sta lucrando, costano alla Nazione (e quindi a tutti i cittadini) molto di più di un rimborso elettorale.


    ???? MA il governo di larghe intese fu fatto cadere da Berlusconi, anzi a dire il vero non fu fatto cadere ma Monti decise di dare le dimissioni. I "responsabili".......
    All I need is love and a M134 minigun

  6. #106
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ???? MA il governo di larghe intese fu fatto cadere da Berlusconi, anzi a dire il vero non fu fatto cadere ma Monti decise di dare le dimissioni. I "responsabili".......
    Il Banana deve al "fake" del governo Monti (appoggiato dagli inciucisti) la sua ENNESIMA e nefasta sopravvivenza "politica".

    Ad libitum: si fosse andati alle elezioni anticipate all'epoca delle sue (doverose) dimissioni, NON saremmo stati peggio di come ci si ritrova oggi.
    Con la DISGRAZIA di ritrovarcelo ANCORA tra i coglioni e GRAZIE ai coglioni.

  7. #107
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il Banana deve al "fake" del governo Monti (appoggiato dagli inciucisti) la sua ENNESIMA e nefasta sopravvivenza "politica".

    Ad libitum: si fosse andati alle elezioni anticipate all'epoca delle sue (doverose) dimissioni, NON saremmo stati peggio di come ci si ritrova oggi.
    Con la DISGRAZIA di ritrovarcelo ANCORA tra i coglioni e GRAZIE ai coglioni.
    NONB E' CARINO DARE DEI COGLIONI AI 9 MILIONI DI ELETTORI DI GRILLO.

    IO PER COERENZA NON HO MAI NEANCHE DATO DEL COGLIONE AGLI 11 MILIONI DI ELETTORI DI HITLER, BISOGNA RISPETTARE LE OPINIONI DI TUTTI DEL RESTO ANCHE NON TUTTO QUELLO CHE DICCEVA HITLER ERA SBAGLIATO A PRIORI


    Uploaded with ImageShack.us
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #108
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Quanti sarebbero stati, secondo te (giorgio), gli elettori di Grillo nell'ipotesi di elezioni anticipate alle dimissioni del Banana?

  9. #109
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quanti sarebbero stati, secondo te (giorgio), gli elettori di Grillo nell'ipotesi di elezioni anticipate alle dimissioni del Banana?
    IO SO SOLO CHE IL BANANA ERA AL 30% E CONSIDERANDO CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE QUELLO RECUPERA SEMPRE ALMENO IL 5% ADESSO AVREMMO IL GOVERNO BERLUSCONI 5 E TRAVAGLIO SAREBBE ANCORA PIU' FELICE DI ADESSO
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #110
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,530
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,327
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagna Grillo ?

    chi se ne frega

    non sono soldi miei (a differenza di monti fini bersani finocchiaro bindi cicchitto berlusconi e spazzatura varia)...
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto guadagna un Agnelli?
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 14:01
  2. Quanto guadagna un Prete?
    Di er uagh nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 15:37
  3. Quanto guadagna un capotreno???
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 12:19
  4. quanto guadagna un consigliere comunale?
    Di ilariamaria nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 14:43
  5. Quanto guadagna, Onorevole?
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito