Ultima modifica di Sebastiano; 28-03-13 alle 16:15

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cosa c'entra che ho 28 anni, poi me lo spieghi. Grezzo per te significa chi dice pane al pane e vino al vino? Bossi era uno che delirava di una regione che non esiste, Grillo denuncia scandali politici e vergogne di 20 anni CHE ESISTONO. I due personaggi sono imparagonabili, gli obiettivi dei movimenti sono imparagonabili, ma ormai ho letto di tutto (paragoni con Hitler, Stalin, Khomeini, Charles Manson...) quindi faccio spallucce. Però, a proposito della Lega, se una cosa si può dire è che il M5S per evitare una fine simile (pur non c'entrando nulla con la Lega) deve fare due cose: essere coerente con le promesse elettorali (e lo è) e non allearsi con nessuno dei partiti corrotti (e lo sta facendo e deve continuare a farlo).
Ps.
Comunque, al nord la Lega raramente ha superato il 25 % a livello regionale, che io sappia, eh... mi pare solo in Veneto.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Ultima modifica di mirkevicius; 28-03-13 alle 16:13

Ultima modifica di Sebastiano; 28-03-13 alle 16:15

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E gli anni più tristi sono stati quelli governati da destra (chiamiamola destra: il puttaniere!) e sinistra. Per me che sono di Napoli, se vuoi saperla tutta, gli anni peggiori sono stati quelli dell'indulto e della monnezza prodiana. Poi, una cosa: per te è un deja vu, ma dov'eri quando Violante nel 2000 (nel 2000!) in parlamento dichiarava che la sinistra aveva protetto Berlusconi fin dal 1994 e per questo non aveva votato né l'ineleggibilità né il conflitto d'interesse? Dopo questo, sei stata capace di votarli ancora?
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!