Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    email non funzionante
     Likes dati
    79
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il parlamento è sovrano

Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Puoi censurarmi quanto vuoi ma si sta alleando con Monti....
    Cosa??????????
    Ma l' hai letto l' articolo all' inizio del thread? Grillo, VISTO CHE L' ITALIA E' UNA REPUBBLICA PARLAMENTARE, vuole che la prassi sia, COME DA COSTITUZIONE, che il potere vero lo abbia il parlamento, non il governo. Da qui voi piddini siete partiti in quarta con i vostri deliri dicendo che siccome non si allea col vostro dio Bersani rimane in carica il governo Monti e quindi Grillo è un alleato di Monti. Insomma altre capriole dovete fare? Io personalmente preferisco la situazione di adesso con un governo Monti limitato e dando più spazio al parlamento che un governo Bersani pro Merkel con pieni poteri.
    Ultima modifica di Niente; 28-03-13 alle 16:27

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    E gli anni più tristi sono stati quelli governati da destra (chiamiamola destra: il puttaniere!) e sinistra. Per me che sono di Napoli, se vuoi saperla tutta, gli anni peggiori sono stati quelli dell'indulto e della monnezza prodiana. Poi, una cosa: per te è un deja vu, ma dov'eri quando Violante nel 2000 (nel 2000!) in parlamento dichiarava che la sinistra aveva protetto Berlusconi fin dal 1994 e per questo non aveva votato né l'ineleggibilità né il conflitto d'interesse? Dopo questo, sei stata capace di votarli ancora?
    Sì. Ho sempre votato contro Berlusconi e mi rendo conto che è una cosa tristissima. Solo ora, presa per sfinimento perché a tutto c'è un limite, ho votato per un movimento e ne vado molto orgogliosa, anche se è stato votato da quattro gatti.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sì. Ho sempre votato contro Berlusconi e mi rendo conto che è una cosa tristissima. Solo ora, presa per sfinimento perché a tutto c'è un limite, ho votato per un movimento e ne vado molto orgogliosa, anche se è stato votato da quattro gatti.
    Ma non è questo che ti ho chiesto: dopo aver avuto la prova provata che la sinistra è su libro paga del Berluska per bocca di Violante 13 anni fa (!), tu li hai votati lo stesso?
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Niente Visualizza Messaggio
    Cosa??????????
    Ma l' hai letto l' articolo all' inizio del thread? Grillo, VISTO CHE L' ITALIA E' UNA REPUBBLICA PARLAMENTARE, vuole che la prassi sia, COME DA COSTITUZIONE, che il potere vero lo abbia il parlamento, non il governo. Da qui voi piddini siete partiti in quarta con i vostri deliri dicendo che siccome non si allea col vostro dio Bersani rimane in carica il governo Monti e quindi Grillo è un alleato di Monti. Insomma altre capriole dovete fare? Io personalmente preferisco la situazione di adesso con un governo Monti limitato e dando più spazio al parlamento che un governo Bersani pro Merkel con pieni poteri.
    Ti ho risposto ma è finita sotto l'implacabile scure di sebastiano

email non funzionante
     Likes dati
    79
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti ho risposto ma è finita sotto l'implacabile scure di sebastiano
    Vabbé hai scritto solo cavolate. Che sono filo-fascista (ma chi l' ha mai detto? Ma sai leggere? HO SOLO SCRITTO CHE CON UNA PARTE DI FASCISTI ABBIAMO NON POCHI PUNTI IN COMUNE, E CHE IL FASCISMO STORICO HA FATTO NON POCHE COSE PER IL POPOLO, certo non tutto quello che avremmo fatto noi comunisti ma meglio del bel calcio nel sedere che stanno dando oggi i liberisti ai lavoratori) e che non si può discutere come me (da che pulpito poi vengono le prediche).

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Sebastiano, sveglia! Che al PD facesse comodo che ci fosse Berlusconi era chiaro fin dalla Bicamerale con D'Alema (1997), ma "essere a libro paga" è eccessivo, imho.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vabbé hai scritto solo cavolate. Che sono filo-fascista (ma chi l' ha mai detto? Ma sai leggere? HO SOLO SCRITTO CHE CON UNA PARTE DI FASCISTI ABBIAMO NON POCHI PUNTI IN COMUNE, E CHE IL FASCISMO STORICO HA FATTO NON POCHE COSE PER IL POPOLO, certo non tutto quello che avremmo fatto noi comunisti ma meglio del bel calcio nel sedere che stanno dando oggi i liberisti ai lavoratori) e che non si può discutere come me (da che pulpito poi vengono le prediche).
    Io vorrei capirti, te lo giuro. Hai votato Grillo perché? Sinceramente questo appoggio a Monti non mi convince per niente, te cosa ne pensi?

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sebastiano, sveglia! Che al PD facesse comodo che ci fosse Berlusconi era chiaro fin dalla Bicamerale con D'Alema (1997), ma "essere a libro paga" è eccessivo, imho.

Malandrina Napolitano era pagato da Berlusconi già alla fine degli anni ottanta...se vuoi ti posto gli articoli che lo dimostrano ma la risposta non è certamente un nerd con manie distruttive ed un ex comico che urlava che l'aids non esiste...

email non funzionante
     Likes dati
    79
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io vorrei capirti, te lo giuro. Hai votato Grillo perché? Sinceramente questo appoggio a Monti non mi convince per niente, te cosa ne pensi?
    Perché per me è quello attualmente che ha VERAMENTE intenzione di fare più cose possibili per il popolo. Non solo promesse vaghe come quelle che faceva Rifondazione e che fa lo stesso PD per poi fare il contrario di quanto promesso diventando alla fine i veri NEMICI del popolo e amici di banchieri, industriali e della Germania. Più di quanto lo sia un topo di fogna come Monti. E' più pericoloso per il popolo un governo Bersani pro Merkel che un governo Monti con poteri limitati. Comunque son stanco di ripeterti mille volte le stesse cose, come fai a non capire? Son due le possibilità, o sei tonto o sei in malafade e sei veramente un piddino. Comunista non di certo.

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché per me è quello attualmente che ha VERAMENTE intenzione di fare più cose possibili per il popolo. Non solo promesse vaghe come quelle che faceva Rifondazione e che fa lo stesso PD per poi fare il contrario di quanto promesso diventando alla fine i veri NEMICI del popolo e amici di banchieri, industriali e della Germania. Più di quanto lo sia un topo di fogna come Monti. E' più pericoloso per il popolo un governo Bersani pro Merkel che un governo Monti con poteri limitati. Comunque son stanco di ripeterti mille volte le stesse cose, come fai a non capire? Son due le possibilità, o sei tonto o sei in malafade e sei veramente un piddino. Comunista non di certo.
    Sono tonto, in malafede e liberista lo ammetto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima