CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Per arrotondare. Nel mestiere i guadagni orari sono molto alti, ma esiste un problema, quando cominci a guadagnare più di una certa somma, i gestori diventano invidiosi e in un modo o nell'altro ti fanno fuori.
Noi abbiamo avuto alcuni mazzieri molto bravi che hanno guadagnato anche 6000 € al mese, a me non me ne fregava molto, il mio socio invece o gli ha eliminati, o gli ha tolto giorni di lavoro, oppure che inventato sistemi per farli guadagnare di meno, per esempio ha introdotto la regola che ogni mazziere deve giocarsi sul tavolo almeno il 40% del guadagno.
La stessa cosa la faceva con le cameriere che facevano molte mancie, oltre un tot, solitamente 70-80 € decurtava la paga. In pratica da lui nessuna poteva andare a casa con più di 130 € di guadagno e per questo il personale ha rubato dalla cassa come e quando potevano e io gli ho coperti.
Ultima modifica di Naitmer; 28-03-13 alle 23:19

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

La verità è che è diventato dipendente dello svapo al torrone e non se lo può permettere col sussidio.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.