se i commensali non hanno problemi di dieta come secondo io farei le costolette di agnello impanate magari con contorno di misticanza!
e come primo magari lasagne meno laboriose dei tortellini!

se i commensali non hanno problemi di dieta come secondo io farei le costolette di agnello impanate magari con contorno di misticanza!
e come primo magari lasagne meno laboriose dei tortellini!
Ultima modifica di Amalie; 29-03-13 alle 11:35

Dimenticavo la pecr alla rzzoul![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ah ecco, il contorno! Patate fritte per me ed insalata per mia moglie. Patate&insalata per i suoceri.

Ma visto che hai questa zecchità vegetariana, con la tua parte di pecora in terracotta, agnello e gnammarieddi potresti fare un pacco da inviare ai forumisti bisognosi.
Ultima modifica di Perseo; 29-03-13 alle 11:49
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

antipasto della nonna (insalata russa)
ravioli ai carciofi
capretto al forno
patate al forno, porri gratinati, radicchio tardivo
valpolicella ripasso
prosecco valdobbiadene per l'antipasto

gli antipasti li abbiamo aboliti, anche perché il giro è di prendere l'aperitivo prima di andare a casa e lì ci son già gli stuzzichini, poi pasta al forno (suocera) cotolette d'agnello impanate e carciofi al limone.
carciofi ed agnello sono il must, le ricette e tutto il resto possono variare ma la presenza di agnello e carciofi è indispensabile.
dolce al cioccolato altra presenza indispensabile.

Qualunque sia il vostro menù fate attenzione ai menù degli altri, accudite i vostri bambini e tenetevi alla larga dalle comunità giudaiche di vostra sfiducia.
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!