Ultima modifica di Mercuzio; 30-03-13 alle 10:50 Motivo: precisazione
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Non mi piacevano le sue canzoni ma avevo una grande ammirazione per la persona. Una brava persona. In questo monddo dove le brave persone sono sempre di meno mi mancherai. Ti sia lieve la terra. Addio.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Addio Enzo, riposa in pace.

Quelli che ... "A Milano non fa freddo".
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

RIP
Non mi piacevano molto le sue canzoni, forse non ne capivo l'atmosfera, ma di certo non posso dire che non fosse un ottimo artista.
Ultima modifica di subiectus; 30-03-13 alle 17:22
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

il primo furto non si scorda mai un vecchio ergastolano me l'ha detto. si comincia quasi sempre dai pollai, fuggendo con un pollo stretto al petto. ero appena avanguardista, giovane incensurato ...

Viene sempre da chiedersi come mai se ne vanno sempre i migliori, poi se ci si pensa bene tutti prima o poi ce ne andiamo, la differenza è che i peggiori quando se ne vanno non lasciano voti.
Riposa in pace.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF